PDA

View Full Version : Libero ADSL Fast Tempi di attivazione??!?!?!?!

Dandrake
13-02-2003, 13:38
Ho chiesto il 16 Dicembre CanoneZero Voce + ADSL Fast senza modem perchè sono costretto a chiudere con la TeleCozz per uno scherzetto che mi hanno fatto con un mega bollettone di oltre 2000€ con il famoso "Teleinculomy NoStop" :sofico: e che non pagherò mai!!

Ma siamo arrivati al 13 Febbraio e ancora niente!!!! Alcuni operatori mi dicono che è questione di giorni (me lo dicono da 2 mesi), altri mi dicono che sicuramente entro una settimana avrò il tutto (me lo ripetono da 3 settimane), altri ancora rimangono sbalorditi se dico loro quello che mi è stato detto in precedenza e mi rispondono che ancora ci sarà + di un mese da aspettare!!! Ma che cavolo stanno facendo!?!!? :muro: :muro:
E soprattutto se richiamo dopo 5 minuti e ripeto ad un altro operatore quello che mi ha detto l'operatrice precedente mi risponde sempre che ciò che mi è stato detto è impossibile!!! :mad:
Ma secondo voi che devo fare!?! Quando un operatore non sa che dirmi mi risponde "faccio un sollecito all'ufficio competente!" ma se chiedo quale sia questo benedetto ufficio mi risponde picche!! :eek:
Che faccio!?!?!? :mad:
Sto impazzendo!!!! Io ho bisogno del collegamento ADSL perchè devo lavorareeeeeeeee!!! :muro:

andrea 250
13-02-2003, 18:38
mi sono abbonato al 2 di gennaio e navigo felice contento e abbastanza veloce dal 17 gennaio...

Biankiller
13-02-2003, 19:52
A me l'hanno attivata in un lampo! ho fatto la richiesta via internet il 30/01/2003 e me l'hanno attivata l'11/01/2003!!! :D :D :D

Ciao!
Biankiller

Dandrake
13-02-2003, 20:25
C'è una persona che mi ha detto che se ho un debito con la Telecom non verrò mai distaccato da loro e non potrò mai passare ad infostrada! Vi risulta possibile?

andrea 250
13-02-2003, 20:34
non saprei dirtelo.............

per biankiller.......che modem ti hanno dato?

usb o eth?