View Full Version : catalyst 3.1
Gablogan
13-02-2003, 11:32
devo per forza mettere le directx 9.0 con questi catalyst?se li installo senza funzionano correttamente lo stesso?
Gablogan
13-02-2003, 19:16
nessuna idea?
kinderboy
13-02-2003, 19:49
Originally posted by "Gablogan"
nessuna idea?ho messo i catalyst 3.1 perche' supportano le Directx 9.0..credo non ci siano problemi neanche con le 8.1....casomai aspetta qualcuno + informato ;)
sanitarium
13-02-2003, 19:53
Io i catalyst 3.0, i primi ad essere usciti da abbinare con le dx9, li ho intallati sulle dx8.1, e non ci sono stati problemi: quindi penso proprio che i 3.1 si possano installare anche se non si hanno le dx9.
Io li ho istallati sulle dx8.2 che avevo con i 3.0 e non ho problemi però volevo dirvi che qualcuno più informato ha fatto notare che non serve installare le 9 semplicemente perchè non c'è alcun gioco che le supporta.
Ah dimenticavo per precisione eiste qualche demo ma che se non ricordo male non girano sul radeon...e comunque diceva che non si possono disinstallare.
IMHO che le metto a fare, devo fare anche un download o cercarle su cd?
Ma io aspetto.
sanitarium
13-02-2003, 22:52
Originally posted by "ecochip"
[...] Ah dimenticavo per precisione eiste qualche demo ma che se non ricordo male non girano sul radeon...
Se intendi che ci sono demo per directx9 ti ricordi male, visto che girano soltanto sulle radeon 9500 e 9700. ;)
no, avevo letto che c'era una sola demo con dx9 ma che non girava su radeon :confused:
non ho voglia di fare una ricerca ma se non ricordo male era un tread in questo forum e chi rispondeva e diceva questo era imho sempre piuttosto informato.
boh.
sanitarium
13-02-2003, 23:11
Originally posted by "ecochip"
no, avevo letto che c'era una sola demo con dx9 ma che non girava su radeon :confused:
non ho voglia di fare una ricerca ma se non ricordo male era un tread in questo forum e chi rispondeva e diceva questo era imho sempre piuttosto informato.
boh.
Allora forse parlavano di una qualche tech-demo della NV30. Ma quella non gira (bene) su radeon semplicemente perché è ottimizzata per la scheda di NVidia, come le tech-demo di ATi non girano (bene) su schede NVidia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.