View Full Version : Editing Video + Come esportare un modello Lightwave su Maya?
Kenshin Himura
12-02-2003, 10:33
Devo a tutti i costi esportare un file .lwo in un formato leggibile da Maya, possibilmente senza perdere texture e altro. Come faccio????
Poi altra domandina, non è che qualcuno ha una texture per un'elsa di una katana e per la lama???
Grazie! :D
blackmagic9000
12-02-2003, 11:35
Ti servirebbe Beaver Project, studiato apposta per interconnettere i 2 software oppure qualche software tipo 3D Exploration che funge da software di interscambio per vari formati...altrimenti devi ricorrere al formato .obj che però se non sbaglio non ti importa texture....
Per la texture della lama, ti va bene questa??
Sweetmonkey
12-02-2003, 11:37
Con il formato .obj perdi non solo le textures ma a volte anche alcuni poligoni (a me è capitato...)
Io ho sempre usato 3dexploration.. lo trovi in salumeria :-)
Cia
Kenshin Himura
12-02-2003, 13:37
Grazie mille per la texture! :D Più tardi provo a spiaccicarla sulla mia katanina!
Adesso il dramma resta l'impugnatura... :p
errr non è che mi dareste l'indirizzo del vostro salumiere di fiducia??? :p Abbiate pietà che sono nuovo! :p
Kenshin Himura
13-02-2003, 07:57
Please mi servono quei programmi per esportare i modelli nei vari formati, dov'è sta famosa salumeria? :p :p :p
Poi domandina scema da novellino. Poniamo che io abbia realizzato una MIRABOLANTE animazione in Maya, salvata nei soliti formati .avi o .mpg o quel che l'è, con quali programmi posso aggiungere una colonna sonora o effetti vari??? In particolare devo aggiungere l'effetto pioggia e qualche rombo di fulmine per una scena alla "La Casa"! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.