View Full Version : Mast. DVD Sony DRU500 - introvabile?
Volpatoenrico
11-02-2003, 23:36
Ho ordinato questo masterizzatore dl mio fornitore di fiducia, dopo circa un mese non è ancora arrivato, è veramente così introvabile. Il suo grossista dice che non è ancora disponibile e che non sanno quando arriveranno.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito.
Grazie
Ciao
Samuel19
11-02-2003, 23:48
Sono nella tua stessa situazione da meta dicembre è introvabile.
Il mio negoziante di fiducia mi conferma che non è ancora disponibile in italia e anche lui non sà quando arriveranno.
Fiduciosi aspettiamo........ tra un pò le metto le corna e mi compro il pionner a05 ;)
silverman2k1
12-02-2003, 08:40
Sì, praticamente introvabile.
Devo dire di essere stato fortunato ad averlo trovato, cmq a parte il vantaggio rispetto al Pio di riconoscere i +R/RW (che non ho ancora usato) e Raw96, non ci vedo stra gran differenza.
Ciao
lucianorossi
12-02-2003, 13:01
Anch'io l'ho prenotato a dicembre e non è ancora arrivato
Coyote74
12-02-2003, 13:09
Nei forum americani stà spopolando. Là si trova anche dai panettieri. Non è che la Sony abbia deciso di non commercializzarlo più da noi per sopperire alle richieste americane?
Patavio77
12-02-2003, 15:40
ho telefonato stamattina alla sony, dicono ke hanno appena evaso gli ordini si novembre x il masterizzatore, adesso cercheranno di evadere quelli di dicembre. dicono che dovrebbero riuscirci (nn garantiscono) xer fine febbraio inizio marzo.
lucianorossi
12-02-2003, 15:53
Originally posted by "Patavio77"
ho telefonato stamattina alla sony, dicono ke hanno appena evaso gli ordini si novembre x il masterizzatore, adesso cercheranno di evadere quelli di dicembre. dicono che dovrebbero riuscirci (nn garantiscono) xer fine febbraio inizio marzo.
Qual'è il numero?
il l'ho ordinato su sony-erope, allo store in italiano il 14 gennaio, mi è arrivato il mattino successivo alle 10. quando ho contattato il numero di milano per effettuare l'prdine, l'operatore mi aveva detto che non era ancora disponibile, al chè gli ho detto che un minuto prima sul sito lo dava disponibile, ha controllato ed è rimasto stupito anche lui, mi ha detto l'avranno messo on-line da qualche minuto.
il costo è stato di 399€ + 24 di spese, ma credetemi ne è valsa la pena, è perfetto, non brucia niente e con l'ultima versione di nero è compatibile con tutti i dvd player home provati.
ora sul sito www.sony-europe.com, nel link store in italiano c'è il dru-500ax che è l'ultima versione che nasce già in 4x su i + e i -, ma non è al momento disponibile
Mi accodo.
Ordinato il 9 dicembre da Str@bilia; era previsto per metà gennaio ma il distributore a posticipato per l'ultima settimana di febbraio.
Speriamo bene, perchè ho avuto la ottimistica idea di acquistarlo al momento dell'ordine; pare comunque che il prezzo regga rispetto a Dicembre...
Samuel19
13-02-2003, 11:42
Sony ......... dove sei????? Mandateci il masterizzatoreee :D
Megadeth
13-02-2003, 11:53
Ordinato stamattina alla SONY!!!!!!!!!!!!
3 minuti è durata la disponibilità, che C**O!!!
*Manuel80*
13-02-2003, 14:41
Anch'io ne ho 3 in ordine da metà dicembre :(
:rolleyes:
io lo vado a pigliare dopodomani dal mio negoziante di fiducia (me l'ha messo da parte... nn so, dico nn so come gli sia arrivato... ma appena l'ho visto ho detto: MIO!)
Ciao.
PS: c'ha solo quello... nn credo gli arrivino altri :(
Megadeth
14-02-2003, 13:57
APPELLO: dopo aver inviato ordine di acquisto del SONY DRU500A direttamente online, ricevuto email di ricezione ordine, quanto tempo passa alla consegna?
Ho effettuato pagamento tramite bonifico appena fatto l'ordine con pezzo disponibile.
Vi ringrazio!
andate ora sul sito sony che è disponibile. L'ho appena comperato :D :D :D
Ciauz
anche io l'ho appena preso : corrette ed occhio a cercare il modello ax ! (vi conviene usare la ricerca in alto a destra)
Samuel19
14-02-2003, 23:19
Originally posted by "Roby68"
andate ora sul sito sony che è disponibile. L'ho appena comperato :D :D :D
Ciauz
mi posti in pm il link? non riesco a trovarlo :cry:
grazie ;)
http://www.sonystyle-europe.com/?s=external&ss=show&territoryId=$&campaignId=02BMBSE&id=DRU500AX&countryId=IT
Questo è il diretto ciao
PINTURICCHIO75
16-02-2003, 19:04
CHE SFIGA....
SONO FINITI :cry:
UFFFF.....
MI SONO SCOCCIATO DI ASPETTARE :( :( :(
SE NN FOSSE X IL DOPPIO FORMATO AVREI GIA' COMPRATO IL PIONEER.
CAMMA FA :muro:
[quote="PINTURICCHIO75"]CHE SFIGA....
SE NN FOSSE X IL DOPPIO FORMATO AVREI GIA' COMPRATO IL PIONEER.
quote]
hai detto niente.... :D :eek:
Io l'ho trovato in un negozio qui dalle mie parti ... 370€ ivato + DVD vergini omaggio :D (ammetto di avere rapporti particolari con il mio negoziante ;) ) ... purtroppo però non spedisce, quindi si tratta di avere un po' di pazienza (forse ;) )
claypool
18-02-2003, 15:56
380 + iva com'è come prezzo?
lucianorossi
18-02-2003, 16:28
buono, a me hanno chiesto 400 e non è ancora arrivato da dicembre :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Originally posted by "claypool"
380 + iva com'è come prezzo?
Direi un furto.
Costa 399 euro iva inclusa.
Ciao
Fogman
claypool
18-02-2003, 16:42
dove si può trovare a 399 iva inclusa?
dove si può trovare a 399 iva inclusa?
Io l'ho preso alla Sony Italia di Milano.
Ciao
Fogman
silverman2k1
18-02-2003, 16:45
E spese di spedizione incluse!! :)
Ciao!
claypool
18-02-2003, 16:46
io abito vicino a milano
puoi dirmi l'indirizzo?
grazie
io abito vicino a milano
puoi dirmi l'indirizzo?
grazie
Ti mando pvt o mail che xo' non funzionano.
Ciao
Fogman
Originally posted by "fogman"
Ti mando pvt o mail che xo' non funzionano.
Ciao
Fogman
Via Manzoni 31
Appena preso !!!
A mezzogiorno a Milano, all'indirizzo indicato da Fogman. Per sicurezza ho chiamato questa mattina e ne ho prenotato uno (ne erano infatti rimasti soltanto 2 interni...ora 1 solo...FORSE !).
Pagato 399 euro, è la versione DRU500A, ma con l'aggiornamento firmware lo renderò AX ! Yuppieee ! Sono troppo contento e ansioso di iniziare a smanettarci sopra !
Ste
P.s.: grazie FOGMAN...sei il mio nuovo mito !
Originally posted by "corbetz"
...
P.s.: grazie FOGMAN...sei il mio nuovo mito !
Esagerato :D . Comunque grazie!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.