View Full Version : cambio wind
sono un cliente wind che mi ha deluso clamorosamente
io sono in possesso gia di una scheda tim con tariffa arancione
sono indeciso da passare o a omnitel però mi costa la scheda nuova oppure rimontare la mia scheda tim
che mi consigliate: Qual'è quella che copre di più e poi la tim obbliga perforza ad usare la memoria della sim o con il mio nokia posso anche settare la mia memoria del cell
dai datemi consigli
Starship
11-02-2003, 21:00
Secondo me ti conviene tenerti la scheda TIM con tariffa Arancione (che è sicuramente una delle migliori tariffe TIM - infatti non è + in commercio).
17.35 eurocent i.i. Verso tutti i cell. e i num. di rete fissa nella provincia scelta
55.78 eurocent i.i. Verso tutti gli altri num. fissi fuori dalla provincia scelta
Tariffazione a secondi con lo scatto alla risposta + basso che ci sia 12.40 eurocent i.i.
La copertura con TIM non è certo un problema... Non ho capito quando
dici che tim obbliga ad usare lo spazio della sim... Puoi usare lo spazio che preferisci... se la sim è vecchiotta e hai bisogno di + spazio, basta che prendi una 64k (ti fai portare numero e tariffa sulla nuova scheda).
:D Se te ne vuoi disfare fammi un fischio :P eh eh
perchè quando avevo l'ericsson ero costretto ad usare la scheda sim per memorizzare i numeri
Starship
12-02-2003, 10:22
Guarda... non saprei dire... son sicuro che qui ci sono un sacco di persone che conoscono molto bene tutti i "terminali".
Io personalmente non sono esperto di telefonini, ma so, diciamo, quasi tutto sul mondo tim ;) . A quanto mi risulta, la sim tim non ha nulla di diverso dalla sim Omnitel o Wind... Però la tariffa Arancione è da leccarsi i baffi... quella non la lascerei scadere, o cmq non la cambierei ! :D
ma xc n rimani con lka wind!?! Si sa che a volte puo esser noioso aspettare e protestare ma in fondo vuoi forse paragonare le sue tariffe con altri gestori?
Originally posted by "Jedi82"
ma xc n rimani con lka wind!?! Si sa che a volte puo esser noioso aspettare e protestare ma in fondo vuoi forse paragonare le sue tariffe con altri gestori?
lo so hai ragione ma qua ad arezzo la wind non prende quasi niente e dato che non sono un tipo che telefona molto mi interesseva molto che il cell prenda
in quel caso hai troppo ragione, se n prende e inutile e fa solo incaz...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.