View Full Version : WXP + WME
sagarmatha
11-02-2003, 09:38
:mc:
Problema:
Ho un PC, con disco partizionato, su cui e installato Windows XP Pro e vorrei installare sulla seconda partizione Windows Me per poter utilizzare giochi non più funzionanti sotto XP. E' possibile farlo?? Oppure devo formattare tutto ed installare Windows ME sulla prima partizione e Windows XP sulla seconda???? GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI.
:mc:
ASUS A7V8X, XP 2200+, 256 Mb PC2700, MAXTOR 80 Gb, SAPPHIRE 9000 PRO, S.B. AUDIGY, DVD Samsung 16x 48x, Masterizzatore WAITEC Storm 48x
ciao,
se installi windows me allora si' che non ti funziona nulla.mai visto un
sistema operativo cosi' poco compatibile con programmi e/o applicazioni.
consiglio: windows 98 se :
quanta ram hai?
Non dargli retta io ho winxp e winme e uso ques'ultimo x giocare.... mai un problema nei giochi e nelle altre cose si comporta come il win98......
poi il 98 è + leggero questo è vero
o allora prova a chiedere su questo forum come funzionano i giochi e i programmi sotto windows me.
eudora sotto winme non funziona
fifa world cup 2002 non funziona
virtua tennis non funziona
e chissa ' quanti non funzionano
ti basta?
Che strano tranne eudora ke non ho virtua tennis e fifa 2002 world cup mi funzionano........bo sarai tu ke non sei capace
Se continui a dire cose x sentito dire non si va molto avanti così, se x la maggior parte è così non mica detto ke valga x tutti
allora precisiamo
io non voglio essere il sapientone (non lo sono) e non dico per sentito dire
ma per prove fatte su computer di un mio amico.
quindi a prescindere che potrebbe esserci qualche baco sul computer del mio amico trovami su questo forum chi e' soddisfatto di win me rispetto ad altri sistemi operativi.
lancia un sondaggio.
bye.
redheart
14-02-2003, 07:15
mi sembra che stiamo divagando :cool:
Formatta tutto, ripartisci il disco con fdisk (semplice e gratuito), installi l'ME come primario e poi l'XP :)
Ti si crea il boot manager (con l'install di XP) e poi lanciare il SO che desideri :)
Io ho win ME + XP da più di 1 anno e non ho mai avuto problemi.... ;)
Se leggi ci sono stati..... cmq x me il migliore rimane l'xp pro xò dire ke 98 è molto meglio rispetto a me mi pare molto esagerato.... cmq credo ke conti + l'esperienza xsonale, xciò consiglio di provarlo e se poi non è soddisfatto lo cambia
redheart
14-02-2003, 08:41
Sulla qualità di XP non ne discuto, però non tutto è compatile e gli altri windows possono venire in soccorso :D
sagarmatha
17-02-2003, 07:59
:)
Grazie a hylis, Redvex e redheart. Scusate il ritardo sono stato via qualche giorno. Vi farò sapere.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.