PDA

View Full Version : Vernice che reagisce alle Wood, dove?

MORPHEUZ
10-02-2003, 00:53
Cerco la vernice che reagisce alla lampade di wood, NO uniposca, NO spray fluorescente, parlo delle vernice che di norma e grigia, ma se colpita da uw diventa Fluo.

Dove posso reperirla in italia ?

Stigmata
10-02-2003, 07:28
Nn credo di aver capito che vernice cerchi... di che colore č quando č sotto wood? Sabato ho preso una boccetta di acrilico rosso fluo che sotto wood diventa arancio... molto carina! Se ti interessa la trovi nei negozi di modellismo e nn spendi una mazza, l'ho pagata 2€ scarsi

ciao!

FaberMaster
10-02-2003, 08:41
nei pressi di p.zza Zama c'č un colorificio che vende dei barattolini di vernice fluo a 3 euri. Ci sono svariati colori ed anche uno bianco di vernice FOSFORESCENTE cioč si carica di luce e brilla al buio.

Io li ho presi tutti. :)

MORPHEUZ
10-02-2003, 11:57
No, non mi riferisco ai classici spray fluorescenti (cioč quelli verdi fuxia etc...) ne esiste un tipo che in luce diurna si presentano grigio fumo, ma se colpiti da wood, diventano blu cobalto, ne ho visto uno su un sito straniero ma ho perso il link aarrrgggg

Stigmata
10-02-2003, 12:41
Originally posted by "MORPHEUZ"

No, non mi riferisco ai classici spray fluorescenti (cioč quelli verdi fuxia etc...) ne esiste un tipo che in luce diurna si presentano grigio fumo, ma se colpiti da wood, diventano blu cobalto, ne ho visto uno su un sito straniero ma ho perso il link aarrrgggg

moooooolto interessante! se ti ricapita postalo!

ciao

Blind Guardian
10-02-2003, 16:04
Originally posted by "FaberMaster"

nei pressi di p.zza Zama c'č un colorificio che vende dei barattolini di vernice fluo a 3 euri. Ci sono svariati colori ed anche uno bianco di vernice FOSFORESCENTE cioč si carica di luce e brilla al buio.

Io li ho presi tutti. :)

figata!!

come si chiama?????
io di vernici fluo non ne trovo da nessuna parte! :( solo uniposca!
posso chiedere al mi zio di roma se fa 'na capatina :cool: