erupter
09-02-2003, 12:41
Ho installato il BsPlayer (mi sono stufato di quella ca*ata di mediap) e il nimo codec pack, e mi trovo con 2 filtri AC3:
intervideo
cyberlink
Mentre il secondo non ha opzioni configurabili, il primo usando bs ne ha una marea!
Ecco le domande:
cos'è il LFE?
con un sistema 4.1 (le FPS2000) con una vecchia live player, che impostazioni dovrei usare?
2/2?
2/2+LFE?
Dove trovo selle spiegazioni su tutti questi parametri?
Ma la domanda più importante è: perchè quando carico un video, e dalla finestra "proprietà" seleziono "intervideo audio filter" le opzioni
-4 speaker
-6 speaker
sono ombreggiate?????
Posso selezionare solo "2 speaker" (con le varie opzioni) e "enable S/PDIF output"
Da windows (XP) ho selezionato 4 altoparlanti, il mixer della creative è impostato con 4 altoparlanti...
Che mi manca?
intervideo
cyberlink
Mentre il secondo non ha opzioni configurabili, il primo usando bs ne ha una marea!
Ecco le domande:
cos'è il LFE?
con un sistema 4.1 (le FPS2000) con una vecchia live player, che impostazioni dovrei usare?
2/2?
2/2+LFE?
Dove trovo selle spiegazioni su tutti questi parametri?
Ma la domanda più importante è: perchè quando carico un video, e dalla finestra "proprietà" seleziono "intervideo audio filter" le opzioni
-4 speaker
-6 speaker
sono ombreggiate?????
Posso selezionare solo "2 speaker" (con le varie opzioni) e "enable S/PDIF output"
Da windows (XP) ho selezionato 4 altoparlanti, il mixer della creative è impostato con 4 altoparlanti...
Che mi manca?