View Full Version : Ma Wintricks....
..è off-line da più di due giorni o è il mio browser ke dorme?
Azz, mica avranno bersagliato il mio 2° sito preferito?? :(
ieri sera andava ma il forum è DOWN.... da quando è sotto zdnet.it è un incubo... forse è dovuto all'ammodernamento della shell di zdnet...
ma cmq è insostenibile.... altro che migliorie col passaggio a zdnet... solo pubblicità in più, lentezza nel caricamento e vari link down...
Billow sarebbe ora che ci mettesse mano anzichè divenire imprenditori col PTSN/ISDN e FLAT veria pubblicizzate...
fino a qlc tempo fa erano ricchi di notizie,recensioni,software sviluppati in proprio (Dustbuster)... varie migliorie... molto più sull'azione pratica... ora anche il forum è un po' degenerato... PECCATO ANKE per me era il mio SECONDO sito PREFERITO!!!!!!!!! :rolleyes: :(
The_Saint
09-02-2003, 16:05
Originally posted by "Delpi"
ieri sera andava ma il forum è DOWN.... da quando è sotto zdnet.it è un incubo... forse è dovuto all'ammodernamento della shell di zdnet...
ma cmq è insostenibile.... altro che migliorie col passaggio a zdnet... solo pubblicità in più, lentezza nel caricamento e vari link down...
Billow sarebbe ora che ci mettesse mano anzichè divenire imprenditori col PTSN/ISDN e FLAT veria pubblicizzate...Niente di tutto questo... purtroppo c'è un problema hardware al server e prima di domani non ce lo risolvono. :(
Per quanto riguarda la pubblicità ed il resto: hai idea di quanto possa costare il mantenimento di un sito come WinTricks?
Tieni anche conto che fino ad ora tutte le persone che collaborano lo fanno gratuitamente, me compreso...
non te la prerndere... NON era affatto un'accusa... è un fattore che ho riscontrato su molti altri siti... e ma ne dispiaccio... TUTTO QUI!! ...perdonami se posso esserti sembrato sgarbato...
ho notato soprattutto una cosa... un'estrema lentezza rispetto a prima nel caricamento delle pagine... epoi io WINTRICKS lo stimo moltissimo... lo consiglio agli amici e mi è capitato più volte di segnalare a Billow link non funzionanti o errori... quindi non mi sento affatto un contestatore... ma da libero surfer del web mi limito ad esprimere in maniera garbata(e mi scuso se non è parso così nel precedente post) le mie opinioni...
come mai,se posso chiederlo,avete optato per il passaggio e zdnet?? Mi spiace davvero per i problemi al server che tralartro mettono DOWN il vostro forum che reputo uno dei più competenti e meglio gestiti in materia di Software Microsoft....
in summa: FORZA WINTRICKS...
(pensare che l'ho proprio conosciuto qlc anno fa perchè era segnalato come TOP 100 dei siti italiani da PCWorld! :) )
CIAO THE SAINT!! :)
lnessuno
09-02-2003, 19:48
anche a me ultimamente le pagine erano molto lente ad aprirsi... fatta eccezione per la home page che ci metteva un attimo.
ho notato che, invece, se provavo a navigare con links (in versinone grafica, quindi con immagini e tutto) era mooolto più veloce... ma non so quale può essere il motivo :confused:
The_Saint
09-02-2003, 19:55
Originally posted by "Delpi"
non te la prerndere... NON era affatto un'accusa... è un fattore che ho riscontrato su molti altri siti... e ma ne dispiaccio... TUTTO QUI!! ...perdonami se posso esserti sembrato sgarbato...
ho notato soprattutto una cosa... un'estrema lentezza rispetto a prima nel caricamento delle pagine... epoi io WINTRICKS lo stimo moltissimo... lo consiglio agli amici e mi è capitato più volte di segnalare a Billow link non funzionanti o errori... quindi non mi sento affatto un contestatore... ma da libero surfer del web mi limito ad esprimere in maniera garbata(e mi scuso se non è parso così nel precedente post) le mie opinioni...
come mai,se posso chiederlo,avete optato per il passaggio e zdnet?? Mi spiace davvero per i problemi al server che tralartro mettono DOWN il vostro forum che reputo uno dei più competenti e meglio gestiti in materia di Software Microsoft....
in summa: FORZA WINTRICKS...
(pensare che l'ho proprio conosciuto qlc anno fa perchè era segnalato come TOP 100 dei siti italiani da PCWorld! :) )
CIAO THE SAINT!! :)Grazie dei complimenti! :)
Non me la sono presa, in effetti anche il mio tono sembrava un po' brusco, ma non era mia intenzione. ;)
Ultimamente abbiamo avuto un sacco di rogne... e nello stesso tempo un sacco di novità, che alla fine sono risultate indispensabili x tenere in piedi il sito (almeno x il lato amministrativo, di cui si occupa Billow).
Per quanto riguarda ZDNet al momento c'è solo una collaborazione, niente di + ... in futuro vedremo. Cmq zdnet o no, WinTricks rimarrà sempre indipendente. ;)
Originally posted by "The_Saint"
...Cmq zdnet o no, WinTricks rimarrà sempre indipendente. ;)
Few! Un sospiro di sollievo!
Thanks, Ste :)
Originally posted by "uan"
Few! Un sospiro di sollievo!
Thanks, Ste :)
concordo appieno!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.