View Full Version : Alice always on che non è always on
Raga come da oggetto alice per quanto mi riguarda non è always on. Sono incazzattisimo perchè non rimane sempre connesso. Il primo giorno era una cosa assurda perchè dopo 2 ore circa si disconnetteva, mentre ora le cose vanno un pò meglio ma comunque da schifo. Fino ad ora non sono riuscito a stare connesso per più di 9 ore, che è il massimo che ho raggiunto. Altre volte 4, altre 7, ecc. :cry: :cry:
Naturalmente chi usa emule sa cosa voglio dire e cosa significa perdere la conessione.
Voi avete qualche consiglio da darmi? Avete avuto problemi di questo genere? Se si come li avete risolti? :( :(
Grazie in anticipo
la sessione piu lunga che abbia fatto è stata di 56 ore consecutive ma solo perché Windows è andato in crash ,di solito delle tirate di 36 ore non succede nulla
M tu credi che sia un problema loro o mio dell'impianto o lontananza dalla centrale o cose del genere?
Originally posted by "xool"
M tu credi che sia un problema loro o mio dell'impianto o lontananza dalla centrale o cose del genere?
potrebbe essere che io ho il portocollo PPPOE che è più robusto del PPPOA dell'usb
potrebbe essere che ci sono interferenze
ci sono molti motivi
A me non si disconnette mai....peccato che crasho ogni 2-3 ore :D
Ma il PPOE si ha con il modem ethernet e il PPOA con quello USB? (Correggimi se mi sbaglio) ;) ;)
Io ho quello USB, se mi dici che va meglio l'altro me lo faccio cambiare dalla telecom emi faccio dare quello ethernet.
Anch'io ho questi problemi,a volte il modem non aggancia il sincronismo...a volte non ho proprio segnale...la telecom dice che provvederà...mah...
Originally posted by "Bardiel"
A me non si disconnette mai....peccato che crasho ogni 2-3 ore :D
LOL :D
Io ho alice mega x lo piu condivisa con altri 2 pc ma funziona benissimo. il mio pc è acceso 24h su 24h e 6 giorni su 7. Modem usb
Da me la situazione cambia a seconda dei periodi. Ad esempio è da 3/4 giorni che si disconnette un paio di volte al giorno, tutto Dicembre e Gennaio invece è andata benissimo (record una settimana ma perchè sono stato io a staccare).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.