PDA

View Full Version : X Bilancino su Spybot....

Jaguar64bit
08-02-2003, 21:03
Come mai sull'interfaccia c'e' scritto " lo usi a tuo rischio e pericolo ?" :)

Comunque ha trovato un bel po' di pattume....che Ad Aware 6 aggiornato non ha trovato......

Bilancino
09-02-2003, 02:35
Originally posted by "Jaguar64bit"

Come mai sull'interfaccia c'e' scritto " lo usi a tuo rischio e pericolo ?" :)

Comunque ha trovato un bel po' di pattume....che Ad Aware 6 aggiornato non ha trovato......

Forse perchè chi non è ingrado di usarlo potrebbe creare problemi a windows..........è una scritta non elegante.......... :D

Ciao

scalper
09-02-2003, 08:16
ciao ragazzi, l'ho scaricato anchio....ma non sono riuscito a terminare la scansione.....dopo 40 minuti era al 60% .....succede anche a voi???

1000 grazie :)

NZ
09-02-2003, 08:27
Originally posted by "scalper"

ciao ragazzi, l'ho scaricato anchio....ma non sono riuscito a terminare la scansione.....dopo 40 minuti era al 60% .....succede anche a voi???
NO ;)
A me ci impiega circa 2 minuti a fare una scansione completa dell'HD.
Ti consiglio di disinstallarlo,ripulire il registro da tutte le chiavi residue e poi reinstallarlo ex novo ;)
Ma quando fai la scansione hai altri programmi che lavorano in background??? Se si bloccali o assicurati che non diano problemi di conflitto software.

Ciao ;)

scalper
09-02-2003, 08:33
Originally posted by "NZ"

NO ;)
A me ci impiega circa 2 minuti a fare una scansione completa dell'HD.
Ti consiglio di disinstallarlo,ripulire il registro da tutte le chiavi residue e poi reinstallarlo ex novo ;)
Ma quando fai la scansione hai altri programmi che lavorano in background??? Se si bloccali o assicurati che non diano problemi di conflitto software.

Ciao ;)

ok lo farò, intanto grazie per il tempismo :) :)

Jaguar64bit
09-02-2003, 11:30
Ma x voi e' normale che Spybot mi ha trovato del pattume che Ad -Aware 6 aggiornato non ha trovato ? ma Ad-Aware non era il programma migliore in questo campo ? mi sembra che Spybot sia + efficace , e ha anche la funzione trita file......

NZ
09-02-2003, 20:12
Originally posted by "Jaguar64bit"

Ma x voi e' normale che Spybot mi ha trovato del pattume che Ad -Aware 6 aggiornato non ha trovato ? ma Ad-Aware non era il programma migliore in questo campo ? mi sembra che Spybot sia + efficace , e ha anche la funzione trita file......
sarò sincero :)
per me SpyBot è migliore :D
Ad-aware tempo fa era il punto di riferimento...
...adesso mi sa che è in declino :(

Ciao ;)

d.azzalin
12-02-2003, 16:58
anchio lo uso e mi sono trovato stra bene,nella lista di esclusione quali caselle cliccate voi?io l'ho usato un prima volta,dopo di che ho avuto dei problemi con creative play center e l'ho reinstallato,per sicurezza io ho cliccato tutte le caselle,ma ci sono caselle che non dovrebbero mai essere cliccate?tipo che il programma dovrebbe sempre controllarle?

marco46
12-02-2003, 19:33
Tra l'altro con un firewall come Outpost non servono neanche più, l'ho messo a inizio dicembre e da allora non ho più trovato neanche uno spyware

Gritta
16-02-2003, 00:53
Marco ,scusa per favore ,mi puoi dire se outpost è complicato .
E' in italiano ?
Grazie

Bilancino
16-02-2003, 01:26
Outpost non è in italiano, ha molte funzioni ma non è complicato almeno credo........ :sofico:

Ciao