View Full Version : X Bilancino su Spybot....
Jaguar64bit
08-02-2003, 21:03
Come mai sull'interfaccia c'e' scritto " lo usi a tuo rischio e pericolo ?" :)
Comunque ha trovato un bel po' di pattume....che Ad Aware 6 aggiornato non ha trovato......
Bilancino
09-02-2003, 02:35
Originally posted by "Jaguar64bit"
Come mai sull'interfaccia c'e' scritto " lo usi a tuo rischio e pericolo ?" :)
Comunque ha trovato un bel po' di pattume....che Ad Aware 6 aggiornato non ha trovato......
Forse perchè chi non è ingrado di usarlo potrebbe creare problemi a windows..........è una scritta non elegante.......... :D
Ciao
ciao ragazzi, l'ho scaricato anchio....ma non sono riuscito a terminare la scansione.....dopo 40 minuti era al 60% .....succede anche a voi???
1000 grazie :)
Originally posted by "scalper"
ciao ragazzi, l'ho scaricato anchio....ma non sono riuscito a terminare la scansione.....dopo 40 minuti era al 60% .....succede anche a voi???
NO ;)
A me ci impiega circa 2 minuti a fare una scansione completa dell'HD.
Ti consiglio di disinstallarlo,ripulire il registro da tutte le chiavi residue e poi reinstallarlo ex novo ;)
Ma quando fai la scansione hai altri programmi che lavorano in background??? Se si bloccali o assicurati che non diano problemi di conflitto software.
Ciao ;)
Originally posted by "NZ"
NO ;)
A me ci impiega circa 2 minuti a fare una scansione completa dell'HD.
Ti consiglio di disinstallarlo,ripulire il registro da tutte le chiavi residue e poi reinstallarlo ex novo ;)
Ma quando fai la scansione hai altri programmi che lavorano in background??? Se si bloccali o assicurati che non diano problemi di conflitto software.
Ciao ;)
ok lo farò, intanto grazie per il tempismo :) :)
Jaguar64bit
09-02-2003, 11:30
Ma x voi e' normale che Spybot mi ha trovato del pattume che Ad -Aware 6 aggiornato non ha trovato ? ma Ad-Aware non era il programma migliore in questo campo ? mi sembra che Spybot sia + efficace , e ha anche la funzione trita file......
Originally posted by "Jaguar64bit"
Ma x voi e' normale che Spybot mi ha trovato del pattume che Ad -Aware 6 aggiornato non ha trovato ? ma Ad-Aware non era il programma migliore in questo campo ? mi sembra che Spybot sia + efficace , e ha anche la funzione trita file......
sarò sincero :)
per me SpyBot è migliore :D
Ad-aware tempo fa era il punto di riferimento...
...adesso mi sa che è in declino :(
Ciao ;)
d.azzalin
12-02-2003, 16:58
anchio lo uso e mi sono trovato stra bene,nella lista di esclusione quali caselle cliccate voi?io l'ho usato un prima volta,dopo di che ho avuto dei problemi con creative play center e l'ho reinstallato,per sicurezza io ho cliccato tutte le caselle,ma ci sono caselle che non dovrebbero mai essere cliccate?tipo che il programma dovrebbe sempre controllarle?
Tra l'altro con un firewall come Outpost non servono neanche più, l'ho messo a inizio dicembre e da allora non ho più trovato neanche uno spyware
Marco ,scusa per favore ,mi puoi dire se outpost è complicato .
E' in italiano ?
Grazie
Bilancino
16-02-2003, 01:26
Outpost non è in italiano, ha molte funzioni ma non è complicato almeno credo........ :sofico:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.