PDA

View Full Version : A quando una cena tra noi di Periferiche ?

Adric
08-02-2003, 14:49
Visto che ci sono delle cene regionali sul forum, perche' non ne facciamo una anche noi ? :) E vista la preponderanza centro-meridionale di questa sezione propongo di farla a Roma (per non svantggiare troppo i forumers- penso a Paolinux, Cyrano, jmazzamj e altri - che abitano al nord). In primavera non la vedrei male. Che ne dite ? :D

MM
08-02-2003, 14:52
Non è uno scherzo ;)
Pensa che solo per me sono più di 300Km, CYRANO dovrebbe prendere l'aereo ;)

Adric
08-02-2003, 15:58
Beh, ci sono tante ragioni per venire a Roma almeno una volta l'anno.
Turismo, visite a parenti, amici o altri forumers, oppure anche l'acquisto di qualche "Periferica di Memorizzazione" o di accessori, supporti... o altri tipi di acquisti.
Personalmente non avrei nulla in contrario che questa cena si facesse anche in Toscana o in Campania, ci verrei. Si potrebbe fare anche in mesi tipo Maggio e Giugno o la prima meta' di Luglio.... belle e lunghe giornate...

Mistral PaolinuX
08-02-2003, 17:36
Ciao !

Non mi dispiacerebbe affatto. C'è da dire che sarebbe lunghetta, ma per me in qualche modo si potrebbe fare. E' però anche vero che sono un girovago indecente :D :D

Se ne riparlerà mi auguro!

Un salutone a tutti :D

Paolo

CYRANO
08-02-2003, 18:06
Sarebbe carina come idea... ma trovo difficile poter venire a roma per la prox primavera.. magari estate.. se ce la faccio...

:)

Ciaozzz

bottoni
08-02-2003, 20:07
:D tutti a casa di cyranuccio :D
bye a tutti

MM
08-02-2003, 22:26
Io ho sollevato qualche perplessità, ma sono uno che fà 40.000Km l'anno e quindi 300Km li faccio a colazione ;)
Certo è che non è proprio agevole.....

Facciamo così: Mistral e Cyrano vengono in treno a Firenze e poi li porto io... :D :D :D

Mistral PaolinuX
09-02-2003, 20:56
Ciao !

Come dicevo, io di problemi non ne ho molti... dipende solo dalle sessioni di esami. E da quando riesco a cambiare il veicolo :D

Paolo

gurka
09-02-2003, 21:44
Originally posted by "MM"

Io ho sollevato qualche perplessità, ma sono uno che fà 40.000Km l'anno e quindi 300Km li faccio a colazione ;)
Certo è che non è proprio agevole.....

Facciamo così: Mistral e Cyrano vengono in treno a Firenze e poi li porto io... :D :D :D

Io avrei bisogno di un passaggio, passi a prendermi da casa? :D

jmazzamj
09-02-2003, 21:47
Per me no problem....

Come sapete ho un amico a Roma,approfitto e lo vado a trovare....e magari se mi consigli qualche buon Hw shop con prezzi + modici....mi assemblo un bel pc nuovo!

Saluti carissimi

Gordon
09-02-2003, 21:51
jmazz!!!
ma ti vuoi collegare su icq eheheh ?? :D

io ci sono per roma annamooooooooooooooo :D

byz

Adric
09-02-2003, 21:53
gurka, tu basta che arrivi fino a Catania, poi ti porta ant@res :D

gurka
09-02-2003, 22:00
Originally posted by "Adric"

gurka, tu basta che arrivi fino a Catania, poi ti porta ant@res :D

Mi porta personalmente lui, a cavalcioni? :D

jmazzamj
10-02-2003, 19:31
Originally posted by "Gordon"

jmazz!!!
ma ti vuoi collegare su icq eheheh ?? :D

io ci sono per roma annamooooooooooooooo :D

byz

Gordon!
Azz da un pò non ci si sente.....

Mi devi scusare ma ho avuto problemi con la connessione e soprattutto con Icq.
Pensa che ora posso connettermi solo da un disco arcivecchio da 2,5 Gb,dovrei formattare il disco di sistema ma proprio non ho ne voglia ne tempo.
Cmq creco di risolvere!!!

Ciao ciao

Predator Hunter
10-02-2003, 21:38
io sono di roma per cui (tranne esami incombenti eventuali) non c isarebbero problemi :D

Gordon
10-02-2003, 21:56
aooo sta pizza!?!?!?!
non ci credo ke siano cosi' poki gli smanettoni romani!!!!!!!!!!!!!!

byz

Mistral PaolinuX
10-02-2003, 23:01
Ciao !

Fatemi mettere le mani sul turbodiesel, poi vi passo a prendere tutti :D :D :D

Paolo

MM
11-02-2003, 12:46
Originally posted by "gurka"

Io avrei bisogno di un passaggio, passi a prendermi da casa? :D

No, puoi venire anche tu alla stazione di Firenze :D

MM
11-02-2003, 12:48
Originally posted by "Mistral PaolinuX"

Ciao !

Paolo

Io ce l'ho, ma che passi a prendervi tutti ve lo scordate.... :D :D

Gordon
18-02-2003, 07:46
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?!!?!?!?
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

byz

MM
18-02-2003, 13:23
Originally posted by "Gordon"

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?!!?!?!?
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

byz

Allora che?.....
Che vi devo organizzare io anche questa?
Solo qualche suggerimento:
- di sabato, visto che per molti è lontano (e molti lavorano)
- posto facilmente accessibile
- niente locali chic che poi ci buttano fuori ;)
- io personalmente preferirei qualcosa di semplice, casareccio (pulito ovviamente)

Ora tocca a voi sondare il terreno ed eventualmente organizzare: quando organizzano le olimpiadi mica le devono organizzare quelli che ci vanno... ;) :D :D

Tassadar
18-02-2003, 16:05

Ciao !

Paolo

Criminale!, non si possono truccare le macchine, se non per uso personale e se si possiede la copia originale del motore :D :D :D

Adric
22-02-2003, 23:27
Originally posted by "MM"

- di sabato, visto che per molti è lontano (e molti lavorano)
- posto facilmente accessibile
- niente locali chic che poi ci buttano fuori ;)
- io personalmente preferirei qualcosa di semplice, casareccio (pulito ovviamente)
Ora tocca a voi sondare il terreno ed eventualmente organizzare: quando organizzano le olimpiadi mica le devono organizzare quelli che ci vanno... ;) :D :D
Concordo con MM, i giorni migliori sono il sabato o la domenica (visto che qualcuno lavora anche di sabato).

Criminale!, non si possono truccare le macchine, se non per uso personale e se si possiede la copia originale del motore
Si, ma Paolo ha il suo spaventoso TurboDiesel TD 2500 con modifica Teac e motore Yamaha a bassa emissione di errori C1 e C2 :D

Gordon
24-02-2003, 06:00
io avrei er locale pizzeria veramente eccezionale (le pizze sono enormi)
si trova a Via della pisana

tokkerebbe solo vedere quanti siamo e organizzarci :D

byz

Mistral PaolinuX
24-02-2003, 23:00
Ciao !

Allora il progetto di Teac&Yamaha per il mio TDI è ormai di dominio pubblico :D :D :D. Devo solo chiamare LiteOn per vedere se mi fanno loro le centraline,così poi faccio l'overspeed :D :D. Cmq resta la fatidica domanda di MM su dove piazzare il CD-R per gli autovelox :D :D :D

Personalmente sto avendo un poco di casotti per la tesi, spero di risolverli per primavera...

Paolo

MM
25-02-2003, 13:33

Ciao !

Cmq resta la fatidica domanda di MM su dove piazzare il CD-R per gli autovelox :D :D :D

...ed il dubbio, ancora irrisolto: se l'autovelox si accorge che sul CD c'è una copia pirata e magari informa la Microsoft... :eek:

:D :D

Mistral PaolinuX
25-02-2003, 17:51
Ciao !

Devo provare a mettere il CD sotto il sedile del passeggero... mi hanno detto che lì funzia benissimo!

Paolo

Tassadar
27-02-2003, 09:17

Ciao !

Devo provare a mettere il CD sotto il sedile del passeggero... mi hanno detto che lì funzia benissimo!

Paolo

Il cd prova a metterlo all'interno della turbina, girando fa andare la macchina + forte, però occhio: masterizzato non oltre gli 8x perchè la turbina del TD ha qualche problema per i cd masterizzati a velocità troppo alte :D :D :D

Mistral PaolinuX
27-02-2003, 22:12
Ciao !

Tranquillo, come sai io per l'audio a più di 4x non vado mai... magari in questo modo il motore mi suona pure la cavalcata delle valkyrie di Wagner... :D :D

Tra un po' i mod chiudono 'sto thread, se continuo a metterci cavolate. Chiedo scusa, ma ho circa quelle 10mila menate in giro che mi assillano...

Un saluto a tutti :D

Paolo

Adric
21-05-2003, 20:04
Riapro questo thread, la bella stagione e' arrivata. Volevo sapere come state messi con gli esami e il lavoro da Gordon, Mistral Paolinux, MM e chiunque altro (benvenuto) voglia venire :)

Mistral PaolinuX
21-05-2003, 22:12
Ciao !

A me si apre la sessione estiva tra 10 giorni. E non so quando la finisco, mi sa che qualche esame dovrò pure rifarlo :cry: :cry: . Appena ne so qualcosa in più, dò notizie.

Un salutone a tutti :D

Paolo