PDA

View Full Version : problemone con norton

d.azzalin
08-02-2003, 08:58
appena poco fa in norton update ho fatto l'aggiornamento di tutte le cose che mi diceva di aggiornare,circa 13MB.quando il downl è finito ho rifatto la ricerca degli aggiornamenti e ta da!!!! altri 14MB da fare.non è la prima volta che mi succede qualcuno sa spiegarmi se è normale?l'aggiornamento che ho fatto oggi sapevo di farlo una settimana fa,avevo controllato,ed era anche una settim fa di 13MB.possibile che nel giro di 20 minuti siano spuntati fuori altri 14MBcosì?

Bilancino
08-02-2003, 10:05
Quando hai fatto il primo aggiornamento si è accorto che ci sono altri MB da scaricare, cosa che non vedeva il precedente aggiornamento....vista la mole forse ha aggrionato anche il motore di scansione e altre se non hai solo l'antivirus.

Ciao

d.azzalin
09-02-2003, 23:35
ciao e grazie bilancino,bene ora sto scaricando gli altri aggiornamenti,però ho riscontrato un altro problema:c'è una cartella sul mio pc che contiene 2 virus,ma norton quando avvia la scansione e capita su quella cartella mi si inchioda,hai o avete qualche idea per riparare al danno che potrebbero fare quei 2 virus?ho provato a cercare la cartella manualmente ma sono cartelle che vede solo norton.
ciao

Bilancino
10-02-2003, 00:06
Se hai win XP o ME forse i virus sono nel system restore.........e quindi inaccessibili dall'antivirus. Basta disabilitare il system restore ma devi essere sicuro di dove si trova il virus.

Ciao

d.azzalin
11-02-2003, 11:30
ho xp infatti, ma come faccio a disabilitare system restore? è la prima volta che sento questo nome.quando l'antivirus si blocca mi dice a che cartella si è bloccato solo che non sono sicuro se è quella la cartella malata o se è quella prima.cosa mi dici bilancino? e grazie per la pazienza che ci stai mettendo. :)

d.azzalin
20-02-2003, 22:07
il problema persiste.che cos'è il sistem restore e come faccio a disabilitarlo?non riesco più a fare la scansione antivirale.

Bilancino
20-02-2003, 22:16
La spiegazione la trovi nel mio sito alla pagina antivirus.

Ciao