PDA

View Full Version : Ma come si fa?????

andreat
07-02-2003, 23:51
Devo condividere la connessione ad internet (adsl pppoa) su 2 pc, solo non riesco ad impostarla...come devo fare???
Come so ho w98se su entrambi e come rete lan funziona tutto alla perfezione, mi resta solo da condividere la connessione ad internet!!!! :mad:
Ho già dato uno sguardo con il motore di ricerca, solo che non sono riuscito a trovare nulla che faccia al mio caso......
AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

maverikgoos
08-02-2003, 17:45
Ciao!

Ke modem hai? USB o Ethernet?

andreat
09-02-2003, 00:14
Allora, attualmente uso un modem usb sul pc con cui sono collegato adesso, xò la mia intenzione è di usare un altro pc con connessione attiva 24h al giorno usando xò un modem pci e condividere poi la sua connessione con gli altri 2 pc che ho (non so se sono stato chiaro!). Cmq ho caricato il driver di w98se x abilitare la condivisione ad internet (che cmq non sono riuscito a far funzionare), solo non so se sia sicuro fare una cosa del genere contando che faccio anche un uso abbastanza intenso di prog di tipo file-sharing. In + come firewall uso norton internet security 2003 su tutti e 3 i pc.
Insomma, riepilogando, devo conntterre 3 pc ad internet usufruendo di un solo modem (pci) montato su di un pc che mi deve stare acceso tutto il giorno la cui connessione la devo condividere anche sugli altri 2 pc in modo da spostare tutto il lavoro di trasferimento dati tramite file sharing dal pc principale (quello che uso attualmente) ad uno adibito solo a server x internet e rete lan.............
MA COME DEVO FARE?????????????????? :cry: :cry: :cry:

andreat
18-02-2003, 13:16
Up......ma come devo fare???? :cry: :muro:

andreat
18-02-2003, 23:09
:( :rolleyes: :mc: