PDA

View Full Version : Chiarimento su alice flat....

Braga83
08-02-2003, 00:14
sono intenzionato ad attivare alice flat ma prima volevo un chiarimento sulle condizioni contrattuali:

"21. Qualora il Cliente receda dal Servizio nel corso del primo anno di vigenza contrattuale, sarà comunque tenuto a pagare i canoni mensili residui relativi all'anno di durata contrattuale"

Che vuol dire? che se il servizio fà schifo e decido di recedere devo pagare comunque i mesi che mi mancano? :confused: :muro: :muro:
Spero che non ce ne sia bisogno anche perchè ne ho sentito parlare molto bene però nell'eventualità..... :( :(
Poi non ho trovato niente sulla possibilità di recedere entro i primissimi tempi ( di solito 10gg lavorativi )
ne sapete qualcosa? :confused: :confused:
thank's in anticipo :) :D

P.S. ma il contributo governativo in cosa consiste? vale anche per questa offerta?

Braga83
08-02-2003, 12:55
Up! :)

Fr@nkie
08-02-2003, 13:43
Esatto... il periodo contrattuale minimo è di un anno, quindi se rescindi prima il contratto richiedendo la disattivazione del servizio entro tale periodo, devo pagare i canoni residui fino alla fine dell'anno (la stessa cosa vale, per esempio, anche per l'attivazione di un nuovo impianto telefonico);
puoi sempre avalerti del diritto di recesso, trattandosi in genere di un contratto concluso fuori dai locli commerciali...

Bye

Fr@nkie

Braga83
08-02-2003, 14:15
Originally posted by "Fr@nkie"

puoi sempre avalerti del diritto di recesso, trattandosi in genere di un contratto concluso fuori dai locli commerciali...

Bye

Fr@nkie

Il diritto di recesso è quello in cui entro 10gg lavorativi dall'attivazione del servizio puoi recedere senza alcun onere nei confronti di telecom, giusto?

Fr@nkie
08-02-2003, 16:36
Esatto...

Bye

Fr@nkie