PDA

View Full Version : jv16 PowerTools

Mr Lotto
07-02-2003, 15:10
Non essendo esperto, preferisco chiedere aiuto.

Ho appena finito lo scan con Registry Cleaner. In allegato potete dare un'occhio al risultato. Cosa devo fare adesso?

Grazie.

fassiopero
07-02-2003, 18:20
Intanto seleziona l' italiano nelle opzioni !!!!
ciao

Zip80
07-02-2003, 18:25
Poi selezioni la cancellazione automatica almeno delle voci in verde.....quelle rosse ti tocca selezionarla una per volta e poi eliminarle

Mr Lotto
07-02-2003, 21:52
Originally posted by "fassiopero"

Intanto seleziona l' italiano nelle opzioni !!!!
ciao

:D

ps: grazie zip80

grunge
08-02-2003, 10:52
Originally posted by "Zip80"

Poi selezioni la cancellazione automatica almeno delle voci in verde.....quelle rosse ti tocca selezionarla una per volta e poi eliminarle

Beh ma se sono in ROSSO ci sarà pure un motivo. Tu le elimineresti così con facilità? :eek:

E dopo magari ti tocca... :cry:

Ciao Grunge

Zip80
08-02-2003, 12:09
Originally posted by "grunge"

Beh ma se sono in ROSSO ci sarà pure un motivo. Tu le elimineresti così con facilità? :eek:

E dopo magari ti tocca... :cry:

Ciao Grunge

Sono in rosso perchè il software non si vuole prendere la responsabilità di eliminarle ma io le ho tolte tantissime volte e mai successo nulla.....poi cmq ti crea sempre un file di backup che puoi ripristinare

Mr Lotto
08-02-2003, 15:08
Selezionando tutte le voci in verde e cliccando su REMOVE, le voci non vengono cancellate, ma diventano evidenziate in grigio anzichè in blu (colore delle voci selezionate).

Anche nel report in alto a destra posso vedere il numero delle voci selezionate (highlighted), ma c'è un bello 0 accanto a voci "removed".

Help :muro:

Zip80
08-02-2003, 15:33
Per le verdi c'è tra le opzioni (strumenti ---> pulitore registro) la possibilità di cancellarle addirittura in automatico.....non vedo dove sia il problema