View Full Version : PREMIERE 6.0 e preview
Ciao a tutti.
Sapete come faccio a fare la preview non di tutto il file ma solo di 19 secondi?
es:
faccio una dissolvenza e voglio controllare com'è...
e visto che premiere non ti da l'opportunità di vedere la dissolvenza senza salvare, come faccio a salvare solo pochi secondi???
è una specie di taglia/incolla, ma non so come si fa. e sul manuale non lo trovo.
grazie a tutti!
:)
Originally posted by "iaiox"
Ciao a tutti.
Sapete come faccio a fare la preview non di tutto il file ma solo di 19 secondi?
es:
faccio una dissolvenza e voglio controllare com'è...
e visto che premiere non ti da l'opportunità di vedere la dissolvenza senza salvare, come faccio a salvare solo pochi secondi???
è una specie di taglia/incolla, ma non so come si fa. e sul manuale non lo trovo.
grazie a tutti!
:)
Anch'io avevo io tuo stesso problema.
Ora è da un po' che non uso premiere, sai col processore che ho non mi viene molto lo stimolo di videomontare :D
Cmq, io facevo così, anche se non è molto comodo:
in alto nella finestrella delle tracce audio/video, c'è un righellino con delle strisce gialle, devi selezionare, con i cursorsi (all'inizio e alla fine della riga gialla) la parte di filmato di cui vuoi fare l'anteprima, quindi premi INVIO (per l'anteprima), (mi pare sia questo il tasto), e dovrebbe fungere ;)
Ciaux :D ;) :)
Altro metodo:
ti sposti sulla timeline con il mouse (nelle prossimità della transazione applicata), tieni premuto il tasto ALT e sempre muovendoti con il mouse, visualizzi l'effetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.