PDA

View Full Version : Problema sui forum

j100
07-02-2003, 09:51
Vorrei chiedere info su un problema che mi è capitato più volte sui forumo: se mando una risposta, e ci impiego parecchio tempo a scriverla perchè è un pò lunghetta, quando invio il topic, mi sbatte fuori richiedendomi login e password e, soprattutto perdendo tutto quello che ho scritto.
Perchè c'è questo inghippo?

Paolo Corsini
07-02-2003, 14:07
E' il timeout dei cookie, impostato in questo modo per questioni sia di carico che di sicurezza.
Consiglio: se ci si mette molto tempo a rispondere ad una discussione è bene fare una copia della propria discussione in blocco note e poi inviarla, così se si verificano problemi si può sempre ricopiarla e rinviare di nuovo

pnx
07-02-2003, 14:27
Se vuoi puoi abilitare il login automatico selezionando la casella apposita nella schermata di login. In questo modo il cookie viene memorizzato sul tuo PC e non devi immettere ogni volta nome e password dopo 15min di inattività ;)

j100
07-02-2003, 18:52
Ringrazio sia l'amministratore che il moderatore, mi interessava sapere proprio il tempo di inattività a quanto lo avevate impostato... ...sono anch'io un amministratore di rete. Comunque è giusto che sia di 15 min altrimenti, visto il carico di utenti, il tutto diventerebbe lento e potrebbe avere blocchi.