PDA

View Full Version : ma GALACTICA non aveva chiuso i battenti??????

fabstars
06-02-2003, 12:00
www.galactica.it

Chi di voi ha il coraggio di abbonarsi?? :D:D

gd
06-02-2003, 16:58
Certo che hanno una bella faccia tosta! :o

baldan
06-02-2003, 17:52
"INTERNET DI QUALITA' SENZA COMPROMESSI."

rabbrividisco solo a ripensarci.... :rolleyes:

Killian
06-02-2003, 18:06
anche io ci rimasi fregato, per fortuna ho perso solo una quarantina di giorni... :mad:

[jaque]
06-02-2003, 18:30
ma sono gia' operativi ? offrono connettivita' senza manco scrivere dettagliatamente le caratteristiche del prodotto bah :eek: , devo dire cmq che nn sono per niente cari :rolleyes:

fabstars
06-02-2003, 18:33
avessero almeno cambiato nome.....mah..... :rolleyes:

Patrifu
06-02-2003, 21:33
A dir poco delle facce da paraculo :sofico:

baldan
06-02-2003, 21:57
beh, c'è da dire che almeno hanno saldato i debiti verso i clienti.... :cool:

almeno io li avevo recuperati i soldi del periodo che mancava alla fine del contratto... non so se tutti sono stati così fortunati o meno.. :muro:

Certo che a cambiare marchio ci mettevano veramente poco,,,

sIlveralIen
06-02-2003, 22:23
ragazzi.. don't blame galactica..non date la colpa a galactica..è stato il primo provider italiano ad offrire il servizio Dial Up Flat..diciamo all' 80% del serivizio ricevuto nel campo adsl..mi son trovato benissimo..scaricavo sempre a 84..questo accadeva.molto tempo fa..fatto l' abbonamento a febbraio 2000 :D

comunque dovevano chiudere per colpa della Telecom..adesso..anzi da un bel pò c'è nuova gente s galactica.. tutto cambiato :) :cry:

Killian
07-02-2003, 20:11
Originally posted by "baldan"

beh, c'è da dire che almeno hanno saldato i debiti verso i clienti.... :cool:

almeno io li avevo recuperati i soldi del periodo che mancava alla fine del contratto... non so se tutti sono stati così fortunati o meno.. :muro:

Certo che a cambiare marchio ci mettevano veramente poco,,,

io non ho ricevuto un centesimo, mi dovevano una ventina di euro.
forse perchè non ho il conto corrente, che comunque non era necessario, anche perchè per ricevere 20 euro ne pagavo magari 60 per i costi del conto.

snowboarder77
07-02-2003, 21:45
Veramente Galactica in pratica non ha mai chiuso... è fallita ed è stata acquisita da Cubecom e i sevizi Adsl non sono mai stati interrotti anche se, nei 2 mesi del passaggio, le adsl galactica andavano com un 56k...poi dopo i 2 mesi"d'inferno" è tutto tornato alla normalità...

Cely
08-02-2003, 04:54
io ai tempi mi ero trovato benone anche se avevo disdetto la flat avendo fatto teleconomy no stop quando internet era compresa ma non avevo mai avuto problemi e mi e' fin dispiaciuto quando per colpa di telecom galactica ha dichiarato bancarotta.
Il fatto che abbiano tenuto il nome e' il minimo Galactica e' stato non solo il primo provider ad offrire la flat ma e' stato proprio uno dei primi provider in assoluto mi ricordo ancora quando con il mio primo modem a 300 baud col comodore 64 mi collegavo a galactica bbs ed mclink.
Ciao

fanky10
11-02-2003, 11:59
Originally posted by "Killian"

io non ho ricevuto un centesimo, mi dovevano una ventina di euro.
forse perchè non ho il conto corrente, che comunque non era necessario, anche perchè per ricevere 20 euro ne pagavo magari 60 per i costi del conto.

Consideratevi "fortunati",

da parte mia sto ancora aspettando il rimborso di 180.000 delle vecchie lire malgrado abbia fatto regolare richiesta e comunicato le coordinate bancarie come da LORO richiesta. :rolleyes:

E' vero che la "cifra" non cambia la vita...però mi sono sentito preso in giro dato che altri miei amici hanno già ricevuto il rimborso e GUARDA CASO si trattava di cifre molto inferiori...sarà un CASO! :mad:

Sperem!!!

Ciao

fanky10

muso
11-02-2003, 12:25
A me galactica tentò di denunciarmi..

sIlveralIen
11-02-2003, 13:09
Originally posted by "muso"

A me galactica tentò di denunciarmi..

a me invece di farmi ripagare l' abbonamento di un anno di connessione adsl...per fortuna che avevo ancora la ricevuta del bonifico :D :D

fabstars
19-02-2003, 16:11
....a quanto pare galactica è recidiva :D

http://punto-informatico.it/p.asp?i=43142