View Full Version : FIX Pci e Agp
E vero che sulle mobo che montano l' N force 2 anche se si oltrepassano i 166 di Fps la frequenza dei Pci e dell' Agp rimangono fissi???? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :D :D
E un'altra cosa: Tra le Asus A7n8X normale e quella DeLuxe l'unica differenza e quella della dotazione??? o cambia qualcosa a livello di Bios diverse driver e cose varie??
Se non mi interessano le dotazioni posso prendere il modello base e avere le stesse prestazioni in termini di overclock????
pippicalzelunghe
06-02-2003, 12:21
per quanto riguarda la versione deluxe le mobo sono uguali a quelle lisce, cambia solo la dotazione!!!
Ricorda che l'audio integrato è un soundstorm, che da quanto dicono è una bomba!!!!
Per quanto riguarda i fix c'è gente che è arrivata a 2000 di fsb!!!!
quindi.........!!!
MarioS_87
06-02-2003, 12:26
Mia signature
l' agp lo puoi settare da bios con freq che vanno dai 50 ai 100 mhz mentre i pci rimangono fissi a 33.
ciao
se penso di fare oc evita di brutto la a7n8x ( nn so nemmeno se si possa modificare il molti da bios !!!!!! ) e passa alla 8rda+
stai sicuro che ( ram permettendo ovviamente ) riesci a tenere senza nessun problema il sistema a 200 mhz di fsb sincrono con le ram
la 8rda+ ha il soundstorm in dotazione e costa per giunta parecchio meno della asus ( circa 145-150€ )
anche la asus sta su quelle cifre, io l'ho presa a 159.....
cmq lo puoi settare il molti da bios.
ciao
la a7n8x liscia non ha il soundstorm ne il seriaAta...e credo gli manchi anche dell'altro rispetto alla deluxe..e non credo che le schede da deluxe a liscia cambino solo nella dotazione di accessori...sulla epox 8rda liscia ad esempio non si può veriare il molti della cpu...
davide66
06-02-2003, 15:17
Originally posted by "giamo74"
sulla epox 8rda liscia ad esempio non si può veriare il molti della cpu...
Mio Dio che assurdità........
chiedo venia per l'errore ma sono sicuro (avevo salvato la pagina) che quest'icona http://www.epox.nl/images/motherboard/specs/multip.gif un mese fa non c'era e non c'erano nemmeno questa righe nella descrizione della 8rda liscia :"Realtek ALC650 6-channel full-duplex integrated sound, with NForce Dolby level decode"
scusa ancora :D
Ok dai vostri commenti credo di aver capito che cambia solo la dotazione di serie tranne qualcuno che non e d'accordo :D :D :D :D :D :D :D :D
Cmq io non devo fare oc estremo voglio solo una mobo che mo permetta di smanettare un po mantenendo la stabilità operativa!!
Se voi dite che la liscia e uguale alla deluxe opterei per la prima dato che di serial ata e audio integrato l momento non me ne faccio niente :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.