PDA

View Full Version : Rotto Liteon mi rendono un Benq!?!?

aristippo
06-02-2003, 11:40
Mi date un parere x favore? Ho mandato indietro un Liteon 48x ad una catena italiana e mi hanno mandato indietro un Benq. Secondo me avrebbero dovuto chiedermelo,io un masterizzatore lo scelgo x determinate caratteristiche che il Benq proprio non ha e tra l'altro non ha meccanica Liteon x cui non ha niente a che fare. Io naturalmente sarei stato disposto a pagare un po di più x avere magari un modello superiore(quello a 24 in riscrittura)che era disponibile. Ora ho scritto una mail dicendo che glielo voglio rendre a loro spese e sentiamo cosa dicono. Eventualmente sputtanamento!!!! :mad:
Ciao :)

ant@res
06-02-2003, 13:42
hai fatto bene... ;) se non hanno il Liteon digli che ti accontenti anche se ti mandano un Yamaha F1 o TEAC :D

silverman2k1
06-02-2003, 13:44
Originally posted by "aristippo"

Mi date un parere x favore? Ho mandato indietro un Liteon 48x ad una catena italiana e mi hanno mandato indietro un Benq. Secondo me avrebbero dovuto chiedermelo,io un masterizzatore lo scelgo x determinate caratteristiche che il Benq proprio non ha e tra l'altro non ha meccanica Liteon x cui non ha niente a che fare. :mad:
Ciao :)

Scusa, puoi dirmi di che catena si tratta? Anche in pvt se occorre. Strano comportamento.

j0hN
06-02-2003, 14:28
beh se hai comprato 1 lite on pretendi di averne 1 =...
seno accontentati di 1 meglio...ma del benq non mi fiderei :P

aristippo
06-02-2003, 19:59
Originally posted by "j0hN"

beh se hai comprato 1 lite on pretendi di averne 1 =...
seno accontentati di 1 meglio...ma del benq non mi fiderei :P
Cioè...Benq=Acer penso sia l'ultimo masterizzatore che consiglierei.
Quello che mi fa girar le ba@@e è che ti mandano quello che vogliono così!? Avrei preso....Liteon,Lg,Asus...pagando in più anche Teac o Plextor....ma caspita!
Vedremo che dicono :rolleyes:

Mistral PaolinuX
06-02-2003, 22:52
Ciao !

Dovrebbero (ma non ci giuro, dovrei controllare) mandarti lo stesso prodotto, o quantomeno avvisarti della mancata disponibilità del prodotto da te inviato per la sostituzione e chiederti se accetti la sostituzione con un prodotto diverso. Il prezzo dei 2 dev era uguale, al momento del tuo acquisto ?

Paolo

aristippo
06-02-2003, 23:04
Si più o meno,però sai bene raw,efm,ecc.sono moolto diversi!
Cmq.se conosci qualche cavillo legale fammelo sapere così x sapere che posso fare.
Grazie e ciao ;)
P.S. X fortuna ho preso da poco un muletto Teac 8x sennò ero a piedi. :D

j0hN
07-02-2003, 10:10
zio pippo..
io son ancora apiedi e mica mi rispondono x la sostituzione :(
ma vedo di raccattare un vekkio 4x da 1 amiko..
meglio di nulla intanto :cry:

aristippo
07-02-2003, 12:02
E finora non hanno ca@@to...speriamo oggi :rolleyes:

aristippo
07-02-2003, 18:32
Mi hanno scritto che in buona fede mi hanno mandato un'altra marca di pari valore :rolleyes: (secondo loro)e che me lo cambiano se glielo rimando facendo un altro RMA con"merce non conforme"......e intanto mi fregano altri 7€ per il pacco....piuttosto che un Benq! :D

MM
08-02-2003, 14:25
Diciamo che "ci hanno provato", visto che magari di quelli ne vendono meno.... con un utente meno esigente gli sarebbe andata bene ;)

Mistral PaolinuX
08-02-2003, 17:17
Ciao !

Ecco, in effetti trattasi di merce non conforme a quanto concluso nel contratto di compravendita, ergo tu hai il sacrossanto diritto di rifiutarla e loro il dovere assoluto di darti il dev che avevi ordinato.

Paolo

aristippo
14-02-2003, 12:32
Allora come da mail di Primestore ho mandato fax con richiesta numero RMA,è passata una settimana e non mi hanno mandato nessun numero x il rientro e neanche si sono degnati di rispondermi nonostante una decina di mail da mittenti diversi.La mia e-mail funziona,anche perchè per il rientro del Liteon hanno mandato li il numero in un giorno. Ho inviato pure dei fax con il numero di telefono ma niente.
Aspetto fino a domani poi penso che almeno scriverò una letterina a qualche autorevole rivista .
Ciao :rolleyes:

Mistral PaolinuX
15-02-2003, 13:33
Ciao !

Mmmmh, io alzerei il telefono e alzerei di peso loro...

Paolo