Ronder17
05-02-2003, 11:12
Ciao a tutti...
L'odessa tiscali continua nonostante i mie soventi solleciti presso l'assistenza clienti ma oramai si può dire che mi ignorano.
Eppure si beccano quasi 60 € al mese come si può ignorare un cliente in questo modo? :mad:
Non riesco più a fare un download tranquillamente, non riesco a navigare in manierà fluida e veloce non riesco più a svolgere la mia attività serenamente perchè improvvisamente mi chiudono il rubinetto a loro piacimento oramai!
La serietà di Tiscali dov'è finita? devo dire quindi che i primi mesi mi sono illuso se credevo questo? o si sono montati la testa solo perchè magari hanno (o avevano) tanti clienti?
Sul piano tecnico mi si dice che "Non sono problemi nostri" oppure altra variante "Non dipende da noi forse dalla centrale telecom" o ancora "in questo momento abbiamo problemi nella sua zona" momenti che a volte durano intere giornate!Ma se non sono problemi loro allora di chi sono, miei?
Ci sono momenti nei quali non si riesce a fare nemmeno la login :p ("il computer remoto non ha risposto") e questa la volete chiamare adsl 640?
Andavo meglio con la linea analogica!
Diminuita sensibilmente anche la cortesia e la disponibilità degli addetti all'assistenza se ne trovano alcuni che ti lasciano appeso per ore al telefono e si è costretti a chiudere dopo che ti sei fatto due maroni cosi ad aspettare. :muro:
Tiscali,Tiscali,Tiscali me so stufato me so stufato me so stufato.
Mai più Tiscali!
L'odessa tiscali continua nonostante i mie soventi solleciti presso l'assistenza clienti ma oramai si può dire che mi ignorano.
Eppure si beccano quasi 60 € al mese come si può ignorare un cliente in questo modo? :mad:
Non riesco più a fare un download tranquillamente, non riesco a navigare in manierà fluida e veloce non riesco più a svolgere la mia attività serenamente perchè improvvisamente mi chiudono il rubinetto a loro piacimento oramai!
La serietà di Tiscali dov'è finita? devo dire quindi che i primi mesi mi sono illuso se credevo questo? o si sono montati la testa solo perchè magari hanno (o avevano) tanti clienti?
Sul piano tecnico mi si dice che "Non sono problemi nostri" oppure altra variante "Non dipende da noi forse dalla centrale telecom" o ancora "in questo momento abbiamo problemi nella sua zona" momenti che a volte durano intere giornate!Ma se non sono problemi loro allora di chi sono, miei?
Ci sono momenti nei quali non si riesce a fare nemmeno la login :p ("il computer remoto non ha risposto") e questa la volete chiamare adsl 640?
Andavo meglio con la linea analogica!
Diminuita sensibilmente anche la cortesia e la disponibilità degli addetti all'assistenza se ne trovano alcuni che ti lasciano appeso per ore al telefono e si è costretti a chiudere dopo che ti sei fatto due maroni cosi ad aspettare. :muro:
Tiscali,Tiscali,Tiscali me so stufato me so stufato me so stufato.
Mai più Tiscali!