PDA

View Full Version : hercules 3d prophet 9000pro 128 mb

sebyweb
04-02-2003, 22:59
ho scaricato i driver sul sito della hercules. sono i catalyst 2.5. prima avevo i driver forniti con la scheda. da quando ho installato i suddetti driver ho notato un certo grado di incompatibilità. Ad esempio quando modifico le impostazioni grafiche rispetto quelle predefinite mafia non parte +! e a volte win xp pro si blocca e mi da la schermata blu con una serie di scritte.
come mai? conviene che scarico i 3.0 dal sito ati? ripristino quelli che avevo?

aspetto consigli.

reggia
07-02-2003, 12:01
Prova ad installare i catalyst 3.0....
se continui ad avere problemi, torna ad installare quelli del cd....
Naturalmente prima di installare i nuovi driver disinstalla quelli vecchi...

Hanamichi
07-02-2003, 13:08
Originally posted by "reggia"

Prova ad installare i catalyst 3.0....
se continui ad avere problemi, torna ad installare quelli del cd....
Naturalmente prima di installare i nuovi driver disinstalla quelli vecchi...

i 3.0 danno problemi con mafia! :rolleyes:

asphix
07-02-2003, 13:10
Originally posted by "sebyweb"

ho scaricato i driver sul sito della hercules. sono i catalyst 2.5. prima avevo i driver forniti con la scheda. da quando ho installato i suddetti driver ho notato un certo grado di incompatibilità. Ad esempio quando modifico le impostazioni grafiche rispetto quelle predefinite mafia non parte +! e a volte win xp pro si blocca e mi da la schermata blu con una serie di scritte.
come mai? conviene che scarico i 3.0 dal sito ati? ripristino quelli che avevo?

aspetto consigli.

Ho la tua scheda ... dopo vari test i migliori driver ... sono i catalyst 2.4 ho avuto anche io qualche noia con i 2.5 soprattutto con il tv-out.. i 3.0 non li ho montati.

sebyweb
07-02-2003, 14:06
ora ho installati i 3.0 scaricati dal sito di ati.
sembrano buoni..ma credo anche io che i migliori siano i 2.4 che ho trovato nel cd della scheda..credo che rimetterò quelli anche perchè con i 3.0 di ati non me la riconosce come 3d prophet ma semplicemente 9000series

asphix
07-02-2003, 14:59
Originally posted by "sebyweb"

ora ho installati i 3.0 scaricati dal sito di ati.
sembrano buoni..ma credo anche io che i migliori siano i 2.4 che ho trovato nel cd della scheda..credo che rimetterò quelli anche perchè con i 3.0 di ati non me la riconosce come 3d prophet ma semplicemente 9000series

E' solo una stringa quella ... io ho installato i 2.4 trovati sul sito della ATI e vanno benissimo anche se non mi scrive 3d prophet ... anzi se vuoi saperla tutta ... sono andato sul sito della hercules dove c'e' un forum su cui rispondono gli esperti della hercules alle domande dei clienti, e in svariati post ho letto che vengono effettivamente solo personalizzati dalla hercules ... ossia cambiano la scrittina che hai visto tu :). In definitiva se cambi i driver solo perche' ti dice 9000series (come a me :)) non ti conviene.

sebyweb
07-02-2003, 15:39
ho capito..pensavo che la hercules ci mettese qualcosa di +. allora continuo con i 3.0 e vediamo se mi danno problemi. grazie

sebyweb
07-02-2003, 15:57
e poi nel sito della hercules gli ultimi sono i 2.5