PDA

View Full Version : Aiuto x James Bond 007 nightfire

Albian
04-02-2003, 22:41
Ciao, sono bloccato nella missione alto tradimento, quando l'ascensore pian piano va giù fino a schiantarrsi. Uccido gli uomini che stanno intorno poi ad un certo punto appare l'icona del suggerimento che dice di usare il rampino. Lo uso ma non si attacca da nessuna parte ed io muoio. Aiutoo

Albian
05-02-2003, 17:06
Niente :cry:

dfruggeri
05-02-2003, 18:58
Originally posted by "Albian"

Ciao, sono bloccato nella missione alto tradimento, quando l'ascensore pian piano va giù fino a schiantarrsi. Uccido gli uomini che stanno intorno poi ad un certo punto appare l'icona del suggerimento che dice di usare il rampino. Lo uso ma non si attacca da nessuna parte ed io muoio. Aiutoo

Se non sbaglio mentre sei sulla piattaforma dopo avere ammazzato tutti i bastardi dalle finestre dei palazzi e quelli che vengono da terra devi usare il rampino con la finestra rotta del corridoio che ti vedi davanti mentre cadi giù......................non mi ricordo il punto preciso dove sparare il rampino però, forse al lampadario ma non ne sono sicuro, mi sembra comunque che devi colpire il punto giusto nel soffitto in modo da attaccarti. ;)

ciaoooooo

Albian
06-02-2003, 07:33
Era proprio un gancio sul soffitto che non riuscivo a vedere, grazie. Ora però dopo aver distrutto tutti i server e tutti i furgoni, sono arrivata al piano terra, gli ascensori non funzionano e l'unica porta che dovrebbe portare all'uscita del livello ( c'è l'icona con la mano) non si apre. Al piano di sopra c'è un altro gancio sul soffitto dove c'erano gli uomini col lanciarazzi, li ho uccisi ma nessuna delle due porte si apre. Dove cavolo si esce? :muro:

dfruggeri
06-02-2003, 10:33
Qui proprio non ti posso aiutare, non ricordo :( .............................so solo che come livello era un pò un "labirinto"! continua a cercare che prima o poi capisci dove andare anche perchè quando ci ho giocato mi ricordo di averci tribolato comunque molto poco prima di trovare la strada! ;)