View Full Version : Calcolatrice ti89
Ciao ho una ti89 che funziona in assembler ma non riesco a scaricare i programmi da pc a ti89 con il cavo usb quualcuno sa darmi una mano? :) Eku
Originally posted by "eku78"
Ciao ho una ti89 che funziona in assembler ma non riesco a scaricare i programmi da pc a ti89 con il cavo usb quualcuno sa darmi una mano? :) Eku
Cos'hai il TI-Graph Link??'
In Assembler?
Ho la calcolatrice che funziona in assembler, il programma in dotazione con il cavo usb si chiama TI Connect. Questo programma non mi funziona forse perchè ho un problema di mappatura delle porte usb sul portatile e non so come risolverlo!!!!
Mi puoi dare una mano?
Ho la calcolatrice che funziona in assembler, il programma in dotazione con il cavo usb si chiama TI Connect. Questo programma non mi funziona forse perchè ho un problema di mappatura delle porte usb sul portatile e non so come risolverlo!!!!
Mi puoi dare una mano?
Io ho una Ti-92 ma senza cavo, quindi non posso aiutarti, mi spiace.
Che le calcolatrici Texas Instruments siano programmabili in assembly proprio non mi risultava.
Perchè sono un deficiente!!!
Quando l'ho comprata io non c'era in dotazione quel software che adesso ti ritrovi per le mani...Ho visto adesso sul sito TI...Ho scaricato l'SDK per la TI-92!!! Magnifico!!!
La tua ha un processore Z80!
Fantastico fantastico!!
Se poi vedi che non ti serve, me lo rivendi il cavetto?? :D :D :D
Se riesco a risolvere i problemini di cavo poi lo faccio fischiare...
Costa un macello forse è meglio farselo in casa...
Hai dato un'occhiata a ticalc.org? Trovi qualsiasi cosa... Da come costruirlo a giochi vari...
hai la 92 o la 92 plus? La mia 89 ha lo stesso processore motorola della 92 plus solo che
lo schermo è piu piccolo e i tasti con le lettere sono "sotto" i numeri...Tu per cosa la usi?
Io faccio ingegneria e volevo farmi dei programmi per calcolarmi facilmenle cose e da quanto ho capito i programmi che puoi fare con l'emulatore e poi scaricare nella calcolatrice sono in assembli ma siccome non conosco il linguaggio devo trovare del materiale. Se ne trovi segnalamelo. ti ringarzio Eku78
Se riesco a risolvere i problemini di cavo poi lo faccio fischiare...
Costa un macello forse è meglio farselo in casa...
Hai dato un'occhiata a ticalc.org? Trovi qualsiasi cosa... Da come costruirlo a giochi vari...
hai la 92 o la 92 plus? La mia 89 ha lo stesso processore motorola della 92 plus solo che
lo schermo è piu piccolo e i tasti con le lettere sono "sotto" i numeri...Tu per cosa la usi?
Io faccio ingegneria e volevo farmi dei programmi per calcolarmi facilmenle cose e da quanto ho capito i programmi che puoi fare con l'emulatore e poi scaricare nella calcolatrice sono in assembli ma siccome non conosco il linguaggio devo trovare del materiale. Se ne trovi segnalamelo. ti ringarzio Eku78
Io ho ho una TI 92. Ai tempi non ho acquistato il modulo FLASH e il TI Graph Link perche costavano un botto (ed è "l'unica" differenza con la Plus). Da quello che ho visto io la ti 89 ha un processore Z 80 mentre la ti 92 ha un MC68000. Sono processori per cui è facile reperire materiale. O almeno + facile di altri :p
Io la comprai per studiare Analisi Matematica I, Analisi Matematica II e Geometria. Mi è stata utilissima, almeno per controllare qualitativamente l'andamento di una funzione dopo aver fatto lo studio a mano. Fantastica. E' il classico oggetto che a distanza di tempo pensi ancora "soldi spesi bene". :D
Ah no hai ragione quella è la ti 83.
La ti 89 e la 92/92 plus hanno entrambe l'MC68000!
Figata delle figate :D
Io devo fare fisica 2 e ho trovato dei bellissimi programmini da un cecoslovacco per risolvere i circuiti...
Io comprai la TI 89 PLUS per l'esame di elettrotecnica... è stupendo fare i sistemi con variabili complesse in automatico... ma mi è tornata utilissma per teoria dei sistemi controlli automatici elettronica (ES. BODE NYQUIST) e infinite altre cose!! esistono dei siti zeppi di SW basta cercare TI89 :D
Hai mai fatto programmi con ti89? Come si fa a richiamare unba sub?
Eku78
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.