View Full Version : DRIVER HP1055 PER AUTOCAD2000
Ciao a tutti!
Sto cercando i driver per l’HP1055 :mi sevirebbe per produrre un file .plt da portare in copisteria.
Uso win2000 e autocad 2000.
Sul sito dell'HP per windows 2000 e per il 1055 ci sono diversi driver...è fra questi che devo cercare ?Ma poi funzionano anche con Autocad 2000 ?
Non sono un grande esperto in driver :D
grazie in anticipo ;)
Si sono i driver per win2k che devi utilizzare.....non mi risultano che esistano specifici per acad.
In studio usiamo i 1050 con i driver per win2k.
ciao :)
Grazie JiJ;)
Ho scaricato dal sito Hp i driver per windows 2000 :: HP DesignJet Printer Driver (HP-GL/2 and HP RTL) .
L’installazione su Windows non ha dato problemi mentre non sono riuscito a importare la stampante di windows nel plotmanager di autocad.
Mi da un errore “visual c++ ecc ecc…”
Ho provato le stesse operazioni con qs altri driver :"DesignJet 1050 and 1055 Series Adobe PS3 PostScript Drivers"
In questo caso riesco a importare il plotter nel file manager di Autocad 2000 ma poi non a vedere il file .plt prodotto perché mi da errore di lettura file plt.
Mi puoi dire quali drivere hai installato tu?
grazie in anticipo ,
ciao e buon lavoro;)
Ho i drivers versione 4.62 per windows 2k, installati sul server.
Prova ad installare il plot come stampante di sistema.
I driver poscript non ti servono.
Ho provato ad installarlo come stampante di windows: con aggiungi stampante...porta lpt1 ma anche stampa su file ecc ma non me la prende ...provo a riscaricare il driver e reintallarlo.
Ti faccio sapere ,
grazie jij ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.