Entra

View Full Version : URgente!! Windows Me mi ha cancellato il CD-ROM !!

scorpionkkk
04-02-2003, 17:33
Ho appena messo le mani su un computer (un pò baracca) di un amica dove è installato Me.
Il computer già aveva un lettore DVD pienamente funzionante..il problema era installare un masterizzatore LG che oltre a non essere riconosciuto pareva addirittura non ricevere l'alimentazione..

Bene...l'LG era su CABLE SELECT..lo metto SLAVE..pare riconoscerlo ma alla fine non installa i driver ne li chiede...vabbè..decido di rimettere tutto come prima e quando vado a riavviare non solo il masterizzatore non c'è ma il DVD era SPARITO !!!

Qualcuno di voi sa come posso fare per rimettere tutto a posto?

marsmars
04-02-2003, 18:02
Prova a mettere il masterizzatore master sul secondario e il Dvd slave sul primario......

Intanto....

Ciao

scorpionkkk
04-02-2003, 21:12
il problema di questo cavolo di computer è che oltre ad essere stato assemblato a cavolo ha componenti assolutamente anonimi e naturalmente non credo che loro ne possiedano i driver ne possiedano il cd di winMe...

mannaggia a me e quando ci ho messo le mani...adesso come adesso vorrei soltanto fargli riconoscere sto benedetto lettore CD-ROM e poi lavarmene le mani...ma non so come andare sul sicuro per farlo riconoscere..inoltre conosco poco Me..ha dei buoni driver generici..?

Korn
04-02-2003, 22:59
driver per un masterizzatore ? ma che stai a dì?

scorpionkkk
04-02-2003, 23:04
perchè??

marsmars
05-02-2003, 09:45
No driver per CdRom/Dvd/Masterizzatori Windows li riconosce da se...

Prova dal pannello di controllo a trovare un nuovo hardwaree vedi se ti RItrova il Cdrom...

Ciao