View Full Version : Con questo pc posso lavorare?
Ciao Raga,
tempo fa ho iniziato a lavorare con il 3D. Ricordo di avere usato Rhino ed era abbastanza veloce.....Bryce 3D invece era lentissimo e ho abbandonato....
3dstudio come è? non l'ho mai utilizzato in quanto l'ho trovato abba incasinato...stessa csoa per lightwave....
non ricordo però che configurazione avevo...(amnesia temporale) con quela in sign cosa dite?
p.s. trasformare la geffo a quadro via software ne ricavo qualcosa?
Guarda ti posso solo dire che se non devi modellare progetti molto, ma molto, ma molto elaborati in termini di poligoni il PC che hai va bene.
Io lavoro con un TBird 1333 lisco e una Geffo2 GTS 32 liscia e mi trovo abbastanza bene, certo più MHz hai minori sono i tempi di rendering (solo quelli) ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita.
Ciao
P.S. Quadrare la Geffo ti darà miglioramenti solo in ambiente di editing perchè riuscirai a gestire in maniera ottimale più poligoni.
secondo me dovresti mette un 2400 mhz... senno nn puoi lavorare con 3dstudiomax.... :rolleyes:
che sboroni
Originally posted by "zell18"
secondo me dovresti mette un 2400 mhz... senno nn puoi lavorare con 3dstudiomax.... :rolleyes:
Con un 1800+ a casa mi sono ritrovato abb. bene... se avessi solo un po' piu' di ram riuscirei anche a schiacciare start mentre lavoro.. :o:D:D:D:D
GogetaSSJ
04-02-2003, 12:55
Originally posted by "zell18"
Non hai tutti i torti.....+ Mhz ci sono meglio è
Poi sopratutto con 3dmax io avrei messo + di 512mb di ram, sono un pò pochini, sopratutto per le scene complesse
beh...il pc non l'ho preso per fare computer graphics...avrei preso un dual...e come avete già detto avrei messo si più memoria....
....solitamene la grafica che faccio è 2d...soprattuto per applicazioni internet....ma qunado vedo i bei lavoretti che fate mi torna la voglia... :D
ciao!
se fai principalmente grafica 2d allora devi pompiare Ram a palla :D
cmq imho il tuo pc va benissimo! allora io che dovrei dire (vedi signature) ?? che per fare un rendering col velocissimo vray me la devo pensare bene prima di dare ok e intanto che renderizza devo trovarmi qualcs da fare e se nn lo trovo questo qlcs allora mi vado contando i pixel del monitor !!! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.