PDA

View Full Version : Strano problema con 3D Mark 2001 SE

FroZen
03-02-2003, 22:03
Ho appena formattato il mio PC in seguito a continui e fastidiosi malfunzionamenti dei più disparati (ma questa è un'altra storia...) e installato Win Xp Professional ho provveduto a metterci le Dx 9 e i 41.09.

Lancio 3D Mark 2001 con i settaggi di default dal pannello di controllo della GeForce 3 e con il triple buffer e nulla più.

Faccio fare due volte ogni test e arrivato alla fine del test del DOT Bump mapping (se nn sbaglio....cmq è quello delle ciambelle che girano :D ) lo schermo diventa nero ma il led del monitor è ancora verde, fino a quando passa un attimo sul giallo e si sente sfarfallare il monitor, per poi tornare nero e con il led verde e così via da capo...qualcuno sa di qualche bug dei nuovi driver oppure delle directx 9?

Nn ho mai avuto problemi del genere...

Ah nn ho installato alcun driver oltre a quelli citati....

Aloha

Giò82
04-02-2003, 15:31
Potrebbe essere che hai bisogno della patch 330 ecco il link http://www.majorgeeks.com/article.php?sid=1712 ciao!

FroZen
04-02-2003, 17:55
E' la versione già patchata....

FroZen
05-02-2003, 12:02
Probabilmente ho isolato il problema...

Il malfunzionamento si verifica quando metto il triple buffering....lo Z buffer nn influisce nei blocchi ma basta mettere il buffer a triple che dopo qualche test si impalla tutto....

Nn avete mai sentito di un problema del genere?

Aloha

FroZen
05-02-2003, 12:06
Ah ho installato gli hyperion della Via e il packet driver dell'AMD ma quest'ultimo mi ha detto di non servire e non si è installato...cmq anche dopo aver aggiornato i driver della schea madre il prblema rimane...

Loprix
07-02-2003, 13:48
dai test risultano migliori i 42.51 con le directX 9.0
Prova ad installare quelli e vedi se ti da` lo stesso problema......