PDA

View Full Version : Problemi audio con giochi Microsoft

merillio
03-02-2003, 00:58
...Age of Mythology, si inchioda spesso per l'audio, come la maggior parte dei giochi microsoft, non so se capita anche a voi, e sempre sul piu' bello....e magari se non avevi salvato poco prima ti tocca riavviare il pc (col tasto reset, non ci sono altre soluzioni) e te lo prendi in quel posto...che palle!!! A qualcuno di voi fa lo stesso scherzo?... :cry: :muro:

FreeMan
03-02-2003, 02:01
titolo del thread editato :rolleyes: :rolleyes:

certi epiteti risparmiateli la prox volta...

tnx

>bYeZ<

merillio
05-02-2003, 11:03
Però, ho solo detto la verità..... :cool:

FreeMan
05-02-2003, 18:54
verità oggettiva... chi sei tu per arrogarti il diritto di dare certi giudizi?? :) cmq sei pregato di evitare le prossima volte. se non fosse stata la MS sarebbe stato lo stesso.. è questione di educazione.. in privato esprimiti come credi.. QUI ti attieni alle + comuni regole di buona educazione

se vuoi continuare questa questione (che non mi interessa minimamente) fallo in PVT..tnx

se vuoi svaccare il tuo thread fai pure

>bYeZ<

viemme52
06-02-2003, 08:42
Originally posted by "merillio"

...Age of Mythology, si inchioda spesso per l'audio, come la maggior parte dei giochi microsoft, non so se capita anche a voi, e sempre sul piu' bello....e magari se non avevi salvato poco prima ti tocca riavviare il pc (col tasto reset, non ci sono altre soluzioni) e te lo prendi in quel posto...che palle!!! A qualcuno di voi fa lo stesso scherzo?... :cry: :muro:

Bè lasciando a parte l'arroganza di Freeman ti voglio aiutare:
Primo che scheda audio hai?
Secondo, dalle opzioni di gioco prova a disabilitare l'audio hardware se è attivato, e attiva l'audio software. Riavvia il gioco e sta a vedere se funziona regolarmente.
Io questo prob lo avevo con i giochi + recenti tipo Mafia o UT2003 e avendo una Sound Blaster PCI128 dovevo disabilitare l'audio hardware, altrimenti il gioco crashava.

Fammi sapere Ciaoooooo!!!! ;) ;)

FreeMan
06-02-2003, 13:05
Originally posted by "viemme52"

Bè lasciando a parte l'arroganza di Freeman ti voglio aiutare:

:rolleyes: hai un PVT

>bYeZ<