PDA

View Full Version : Domanda su Epson 830

ferrarista85
02-02-2003, 19:03
ciao raga.....ho sta stupenda stampante con un piccolissimo "difetto" se cosi si puo chiamare......ho finito la caruccia di colore (la prima da quando ho la stampante) ma di nero ce ne ancora metà e siccome ste cartuccie sono quasi impossibili da trovare mi chiedevo se c'è un modo per stampare testi usando solo il nero......ogni volta che provo a stampare mi dice che la cartuccia di colore e finita e non mi lascia procedere....ho anche provato a impostare da impostazioni avanzate usa solo inchiostro nero ma niente....trovo molto utili che il programma ti indichi quanto inchiostro e rimasto ma trovo assurdo (se non una "truffa") che non ti lasci stampare quando "per il programma" l'inchiostro e finito.........

Beto
03-02-2003, 10:00
E' normale ti ci devi abituare al fatto che il clore duri la meta', io ho la 810 quando finisce il colore vado all' Euromercato e compro la cartuccia.
in genere tutti i megamagazzini ce l' hanno.

ferrarista85
03-02-2003, 15:12
e ma io sono in un paesino in culo ai lupi e non avendo la patente (ancora per poco :D :D :D ) non posso muovermi tanto e mi farebbe molto comodo stampare testi con il nero rimasto........... ;) ;) nessuno sa qualcosa????

Beto
04-02-2003, 01:04
Originally posted by "ferrarista85"

e ma io sono in un paesino in culo ai lupi e non avendo la patente (ancora per poco :D :D :D ) non posso muovermi tanto e mi farebbe molto comodo stampare testi con il nero rimasto........... ;) ;) nessuno sa qualcosa????
azzarola :muro:

ferrarista85
04-02-2003, 15:31
ueeeeeee ueeeeeeeee ueeeeeeee vojo stampare!!!! :cry: :cry: :cry: :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro:

mizia
05-02-2003, 10:25
funziona così, purtroppo t c devi abituare.................la fa anche la 680 della mia ragazza............le hanno fatte "bastarde" appositamente........ciao :)

dr.alex
07-02-2003, 22:03
prova a toglierla e a rimetterla.........alcune volte riesci a fregarla....

;)