View Full Version : Miglior sistema operativo per overclock!
raga secondo voi che è meglio per overcloccare 98 o xp???
visto che xp se aumenti troppo il clock di dice, windows non si avvia per evitare danni al sistema!
eccc eccc
help
StErMiNeiToR
02-02-2003, 16:48
ma io penso l' xp anche perche il oc va che è una meraviglia e oltre tutto come hai appena detto te se non stabile( non stabilisssimo è una' altra cosa) ti riavvia il pc è un opsione utilissima :D
Uru Turu
02-02-2003, 19:57
Concordo. ;)
ragazzi......ragazzi !!!!!!! ma vi siete persi Win2000 !!!!!!!!!
l'unico sistema che e' degno di questo nome sfornato dalla microsoft.
Uru Turu
02-02-2003, 20:40
Personalmente ho avuto problemi di compatibilità con alcuni giochi in win2000. Comunque è un s. o. notevole degno erede di NT.
L'xp è il migliore ormai.....
Anche se la storia fà il nome del 2000!!!!
Dipende da che overclock...
Per chi usa pelt, acqua fredda con oc estremi, necessita di entrare in win in meno tempo possibile in modo da poter lasciar raffreddare il processore. Per questo motivo, 98 e XP sono i migliori... tra i due personalmente uso XP siccome 98 ormai ha problemi di compatibilità con l'ultimo hw e nei bench è più lento.
Cmq, IMHO, 2000 server family è il milgiore os microsoft in assoluto.
Saluti
Penso che il + veloce nel caricamento sia win ME ma è veramente una chifezza di s.o. Io l'ho avuto X un po' sul muletto e nn ne potevo +...si pianta continuamente...
CIAO
High Speed
03-02-2003, 13:57
win xp pro con agg. sp1
con una buona sfoltita ai servizi automatici....
impostandolo per le max prestazioni...
disattivando il ripristino...
e con qualche modificatina al registro di configurazione...
ot
ps avete notato che win me se gli si aggiorna internet explorer alla 6sp1 va che è una bomba rispetto ad una volta ?
Originally posted by "Damy83"
Penso che il + veloce nel caricamento sia win ME ma è veramente una chifezza di s.o. Io l'ho avuto X un po' sul muletto e nn ne potevo +...si pianta continuamente...
CIAO
Con tutto rispetto, win me fa proprio cacare :eek: :D
...secondo te perchè non sono mai usciti sp o aggiornamenti? ...troppi bug da correggere, diventava un lavorone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.