PDA

View Full Version : Lettore DVD da tavolo compatibile con DVD +-R/RW

corbetz
02-02-2003, 13:15
So gią che esiste sul sito vcshelp un'accuratissima lista di lettori DVD da tavolo testati dai diversi utenti circa la capacitą di leggere supporti DVD+- R/RW.

Volevo sapere perņ dalla viva voce di "noi utenti italiani" l'indicazione su qualche modello di lettore DVD da tavolo che avete acquistato e che legge con pochi problemi tutti e 4 gli standard.
Possibilmente modelli economici !

Grazie,

Stefano

corbetz
02-02-2003, 18:15
up !

Uru Turu
02-02-2003, 18:19
Mi sembra che ce ne fosse uno in grado di supportare l'MPEG-4 e quindi di leggere i file dvx. Non so se supportasse anche i DVD-R+\DVD-RW+. Purtroppo non ricordo nč il nome nč dove abbia letto di ciņ. Appena mi ricordo posto ;) .MS

Adric
02-02-2003, 19:55
Il lettore da tavolo in grado di leggere anche i divx e' questo di cui si parla qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=380483
temo sia troppo costoso per corbetz: 449 Euro (prezzo di listino ivato)

Uru Turu
02-02-2003, 20:22
In effetti. :eek:

corbetz
02-02-2003, 22:46
A me basterebbe un lettore da tavolo che fosse capace di leggere solo i DVD-R/RW e i DVD+R/RW. Non mi interessa per ora il codec Divx. :)

Credo che ci siano dei Philips, Sony, Pioneer che svolgono egregiamente questo compito...no ?! :rolleyes:

Per quanto riguarda quel prezzo...beh...si...in effetti č troppo fuori budget ! :eek:

Grazie lo stesso. ;)

Ste