View Full Version : Qualcuno sa che fine ha fatto fluctus??
Come da titolo...3 giorni fa ho ordinata dal suo sito un modulo di ram e una scheda madre....ho mandato ripetute mail per sapere lo stato dell'ordine e se eventualmente aveva spedito, ma non ho ricevuto risposta..in passato ho comprato altre volte da fluctus e mi arrivava di solito una mail contenente i dati e il quantitativo dell'ordine, alla quale dovevo rispondere per confermare l'acquisto...ora neanche questa ho ricevuto...qualcuno piò dirmi come contattarlo??
Grazie
Originally posted by "Zeus84"
Come da titolo...3 giorni fa ho ordinata dal suo sito un modulo di ram e una scheda madre....ho mandato ripetute mail per sapere lo stato dell'ordine e se eventualmente aveva spedito, ma non ho ricevuto risposta..in passato ho comprato altre volte da fluctus e mi arrivava di solito una mail contenente i dati e il quantitativo dell'ordine, alla quale dovevo rispondere per confermare l'acquisto...ora neanche questa ho ricevuto...qualcuno piò dirmi come contattarlo??
Grazie
Forse non hai visto il suo sito ieri, venivano segnalati alcuni problemi con il server di posta (che era dato come down!).Di conseguenza potrebbe non aver ricevuto una o tutte le mail che gli hai mandato di recente...
Controlla oggi stesso o domani, e riscrivigli, vedrai che appena risolti i problemi ti risponderà senz'altro!
Saluti
Qnick
x qnick: si avevo visto la notizia....e gli ho mandato altre 3 mail...ma niente...cmq grazie lo stesso
Anch'io ho mandato una mail per avere informazioni su una scheda video...L'ho mandata giovedi e nn ho ancora avuto risposta...
Volevo quindi sapere se era un sito afffidabile o no....
kinderboy
02-02-2003, 18:52
Originally posted by "Kil®"
Anch'io ho mandato una mail per avere informazioni su una scheda video...L'ho mandata giovedi e nn ho ancora avuto risposta...
Volevo quindi sapere se era un sito afffidabile o no....Fluctus e' molto affidabile tranquillo.se non ti ha risposto e' a causa di problemi al server..bye
Originally posted by "kinderboy"
Fluctus e' molto affidabile tranquillo.se non ti ha risposto e' a causa di problemi al server..bye
confermo, affidabilissimo, e disponibile in caso di problemi :)
Ma le varie modifiche che fa cmq funzionano allora??
Io volevo prendere la radeon 9500@9700....nn vorrei poi che nn andasse...
per la radeon non so, cmq io ho preso una cpu sbloccata e le saldature sono un'opera d'arte, e un mobo pure moddata e mai un problema.
per la mia esperienza mi fiderei cmq, ciao
Ah perfetto..allora aspettiamo solo che si faccia sentire visto che ho mandato una mail una settimana fa!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.