Entra

View Full Version : 8rda+ e keops chipset quanto avete guadagnato?

wilson
02-02-2003, 01:16
Montando il wb sul chipset e facendo anche la mod quanto siete riusciti a portare su le ram in modalità sincrona?Postate i vostri risultati :D
Io ne ho ordinato uno!!! :)

capo del mondo!!!
02-02-2003, 10:32
massimo 230 sync. purtrppo queste pc3500 extreme mi hanno un po deluso anch se non sono proprio sicuro che sia colpa loro e non di nvidia!Il keops è straordinario!basta guardare le rilevazioni e i test!Senza non Oc mai cosi tanto...vedrai quandi ti arriva :cool:
Cmq il non salire su nforse2 dipende da talmente tanti fattori che si fa fatica a valutare l'impatto del keops

McKry
02-02-2003, 13:18
Visto che vorrei a breve passarea breve ad un sistema liquidi vorrei sapere come vi siete trovato con quest'impianto... io vorrei prendere Ybris 1.6+Keops gpu +AirCube... Come avete risolto per la tanica?

Iolao
02-02-2003, 13:21
Originally posted by "McKry"

Visto che vorrei a breve passarea breve ad un sistema liquidi vorrei sapere come vi siete trovato con quest'impianto... io vorrei prendere Ybris 1.6+Keops gpu +AirCube... Come avete risolto per la tanica?

ma ti sembra attinente con il topic??? Se hai dubbi sull'impianto a liquido e sulla tanica apriti un thread, o meglio, dato che ci sono una marea di discussioni in merito, fai una ricerca!!

McKry
02-02-2003, 13:55
Chiedo scusa hai ragione, ho scritto spontaneamente, senza nemmeno pensarci... :rolleyes:

wilson
02-02-2003, 14:08
un mio amico col keoos al chipset e mod su 8rda+ con le twinmos sta a 220 in dual channel,ha guadagnato altri 5mhz,prima con solamente il dissi originale max stabile a 215 :D