PDA

View Full Version : ho un problema con i dvd di ritorno al futuro

sbronf
01-02-2003, 16:30
ciao raga oggi tutto contento mi compro la trilogia in dvd, ma vedo che in pratica quando seleziono "seleziona scene" oppure "contenuti speciali" tutti e tre i dvd non e' che si bloccano, pero' si vede lo schermo tutto bianco e percio' non vedo ad esempio nel caso del menu delle scene, la scena che seleziono...cioe' il dvd va pero' non si vede su schermo.
una volta fatta la scelta poi il film o i contenuti speciali si vedono.
sul lettore da tavolo di un amico invece va tutto bene, mentre anche sul suo dvd nel pc dą lo stesso problema,,,ma che e'?un' incompatibilitą coi lettori pc?bah illumonatemi voi! :muro:

icafi
01-02-2003, 19:35
I dvd non sono garantiti per i lettori pc. In altre parole non tutti sono leggibili da qualunque lettore.
Ciao.

ENZOSUPER
01-02-2003, 22:53
Originally posted by "sbronf"

ciao raga oggi tutto contento mi compro la trilogia in dvd, ma vedo che in pratica quando seleziono "seleziona scene" oppure "contenuti speciali" tutti e tre i dvd non e' che si bloccano, pero' si vede lo schermo tutto bianco e percio' non vedo ad esempio nel caso del menu delle scene, la scena che seleziono...cioe' il dvd va pero' non si vede su schermo.
una volta fatta la scelta poi il film o i contenuti speciali si vedono.
sul lettore da tavolo di un amico invece va tutto bene, mentre anche sul suo dvd nel pc dą lo stesso problema,,,ma che e'?un' incompatibilitą coi lettori pc?bah illumonatemi voi! :muro:

Anche io ho lo stesso problema la pag. per selezionare i capitoli appare bianca ,anche quella degli extra ,ma i filmati si vedono bene io uso Powerdvd 4.0 non ho provato altri player.
Ti devo dare una brutta notizia la universal ha deciso di ritirare questo cofanetto guarda:
http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=20796

ayeye
01-02-2003, 23:51
.... sul mio lettore dvd da tavolo tutto bene ..... MENO MALE!!!!

sbronf
02-02-2003, 01:03
Originally posted by "ENZOSUPER"

Anche io ho lo stesso problema la pag. per selezionare i capitoli appare bianca ,anche quella degli extra ,ma i filmati si vedono bene io uso Powerdvd 4.0 non ho provato altri player.
Ti devo dare una brutta notizia la universal ha deciso di ritirare questo cofanetto guarda:
http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=20796
bravo, hai centrato il problema...ho risolto cliccando "avanti" prima che si blocchi :mc:

MM
02-02-2003, 16:10
Spostato in Periferiche di memorizzazione