View Full Version : Recensioni: a chi credere???
Uru Turu
01-02-2003, 14:34
[/siz]
Uru Turu
01-02-2003, 23:42
Buon nuovo giorno a tutti. Ho notato che i miei dubbi collimano con quelli della maggior parte, visto l'apertura di nuovi thread. Provo a rispondermi da solo. Non credere a nessuno. Cercare di toccare con mano, carpirne l'essenza, entrarvi dentro. Che l'amato hwupgrade venga noi incontro!?!?!? Con buon metodo e tralasciando ciò che a noi non appare (pubblicità occulta, gestione delle relazioni, insomma chi sa sa), come al solito d'altronde. Forse con qualche dato in più e soprattutto qualcuno che se ne intende di cui fidarsi (i cui metodi siano empirici ed inconfutabili quanto quelli di Galileo e le cui conclusioni ficcanti ed intuitive quanto quelle di Abel) potremmo saziare in parte le nostre domande per darne spazio a nuove. A volte augurerei a chiunque di essere nient'altro che altro. Vi saluto. Uru turu. MS
lucasante
02-02-2003, 11:21
:confused:
ma in parole povere ? :D
Uru Turu
02-02-2003, 11:52
In parole povere chi mi volle capire mi capì. Uruturu. MS
lucasante
02-02-2003, 12:05
ok adesso e' tutto chiaro!
:confused: :confused:
alzi la mano chi ha capito! :D
Uru Turu
02-02-2003, 12:55
Qui tacet assentitur. :p
Innanzitutto ti dò il benvenuto :)
Poi magari, se qualcuno si lamenta che i tuoi post sono un po' ermetici.... direi che hanno ragione ;)
Io credo di aver capito quello che vuoi dire; il succo sarebbe: quello che appare nei benchmark, non ha un riscontro effettivo e perfettamente allineato nel lavoro normale di tutti i giorni
Questo, non solo è comprensibile (per me), ma sono mesi che lo sto affermando su questo forum..... e quindi, bastava che tu fossi passato da queste parti.... ;)
Avresti avuto anche meno difficoltà di interpretazione....(i siti orientali spesso sono scritti in caratteri strani :D )
Originally posted by "Uru Turu"
Qui tacet assentitur. :p
...oppure non ci ha capito niente :D
Originally posted by "MM"
...oppure non ci ha capito niente :D
...non c'ha capito niente
parliamo ITALIANO :D :D :D
Originally posted by "aXio"
...non c'ha capito niente
parliamo ITALIANO :D :D :D
Proprio in termini linguistici scrivere "c'ha" non è correto in quanto, non essendoci la "i" dovrebbe essere pronunciato con la "c dura" e quindi verrebbe fuori un "ca" ;) :D :D
sono un comico incompreso.... :cry:
non C'HO preso bene con la mia battutona :D :D :D
Uru Turu
02-02-2003, 17:49
Forse MM. Non intendevo precisamente quello. Riflettevo solamente su come alcune persone (alcuni siti) siano abili a far credere ciò che non è (l'analisi delle cause che portano a tali comportamenti non mi compete). Spero che hwupgrade, di cui mi fido, compia un ulteriore sforzo tramite recensioni approfondite e faccia chiarezza. Mi piacerebbe cazzeggiare di più per il forum :D , se non studiassi ingegneria e non avessi l'hobby della filosofia. Ti saluto. MS
Originally posted by "aXio"
sono un comico incompreso.... :cry:
non C'HO preso bene con la mia battutona :D :D :D
...evidentemente, invece, i miei riflessi sono piuttosto.... allentati... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.