PDA

View Full Version : non e' tutt'oro qurllo che luccica

baldizio40
01-02-2003, 13:26
Ero tentato mesi addietro ad installare l'ADSL, ma quella via di fuga nei contratti dove il gestore ometteva ( mica scemo eh ? ) di garantire la banda minima, mi aveva sempre puzzato di bruciato.

Leggendo un po' qua e la, tale mancanza permetteva l'ingigantirsi delle polemiche al punto tale che qualcuno a momenti si trova meglio con il solo Modem 56k.

ADSL..... se lo conosci lo eviti ? :cool:

edivad82
01-02-2003, 13:31
Originally posted by "baldizio40"

Ero tentato mesi addietro ad installare l'ADSL, ma quella via di fuga nei contratti dove il gestore ometteva ( mica scemo eh ? ) di garantire la banda minima, mi aveva sempre puzzato di bruciato.

Leggendo un po' qua e la, tale mancanza permetteva l'ingigantirsi delle polemiche al punto tale che qualcuno a momenti si trova meglio con il solo Modem 56k.

non fare di tutta l'erba un fascio...come al solito ci sono differenze...per esempio io non ho mai avuto problemi e la banda c'è tutta...adsl? si grazie :D

SCoUT
01-02-2003, 13:49

Putroppo ci sono diversi tipi di gestori! Si è vero la banda minima non è garantita ma se ti abboni con qlc serio vai tranquillo!
ADSL SI GRAZIE

baldizio40
01-02-2003, 13:58
In effetti e' vero, ho messo tutto in negativo, ma una costante x tutti quelli che si lamentano, e di quelli che ho letto, chiaramente, e' la buona velocita' di utilizzo fino al periodo in cui l'utente ha la possibilita' di recesso dal contratto, poi ' stranamente ' cominciano le rogne.

Ma a voler essere comprensivi, non c'e' un motivo per cui un qualsiasi signor Rossi che si abbona annualmente deve stare per dei lunghi periodi ( e si parla anche di mesi ) con un servizio che gli rende meno di un 56 K. E' una questione di principio !!

ALTIERIM
01-02-2003, 13:59

ADSL, SI GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tra breve (se arriva come mi dicono) FASTWEB, SBAV grazie! :D :pig:

Comunque, in 6 mesi di abbonamento, mai un rallentamento.......

SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! :p

edivad82
01-02-2003, 15:36

Ma a voler essere comprensivi, non c'e' un motivo per cui un qualsiasi signor Rossi che si abbona annualmente deve stare per dei lunghi periodi ( e si parla anche di mesi ) con un servizio che gli rende meno di un 56 K. E' una questione di principio !!

come in tutte le cose, basta informarsi prima!!! :D

kool!
01-02-2003, 16:06
io ho alice (ex BBB) da quasi due anni e non ho MAI avuto di che lamentarmi ;)