PDA

View Full Version : SCHWARZENBERG - Alcune Info e prime immagini


Psiche
01-02-2003, 10:06
Disponibile nel 2004
sito ufficiale: http://www.radonlabs.de/szb.html



Brevissimi cenni introduttivi alla storia:

Corre l'anno 1945 ed il terzo Reich è in decadimento; siamo alla conclusione della seconda guerra mondiale, dunque, il caos regna nelle truppe degli alleati e dei nazisti. L'esercito degli Stati Uniti, dopo un misterioso ordine, interrompe l'occupazione nella zona delle valli di Erzgebirge.
La città di Schwarzenberg rimane dunque isolata ed inaccessibile perchè in mezzo a due fuochi:le truppe americane e l'armata rossa.
Da quì iniziano a circolare fantasticherie riguardo a quanto accade in questa città come, ad esempio,il progetto di un'arma segreta.
Il giocatore assume il ruolo di uno scienziato e proiettato nel mezzo delle trupope Nazi; la storia inizia con una missione che si trasforma in un incubo fino alla scoperta di una verità scioccante...



Schwarzenberg si basa su eventi storici realmente accaduti ed affascinanti.
L'engine usato è il "NEBULA DEVICE" che ha come punto di forza le ambientazioni esterne, alberi e vegetazione dinamica ed l'illuminazione ciclica (passaggio dal giorno alla notte).
E', inoltre, in fase di sviluppo una speciale nuova funzione denominata "RETRO SHADING",in pratica un'effetto che dà il senso del vecchio e consumato ad un'oggetto.
NEBULA DEVICE, in fine, è un engine "Open Source" e può essere liberamente scaricato QUI' (http://www.radonlabs.de/)
Ecco sommariamente tutte le info:

Fascinating real historical background: historically correct settings
Cinematic scenery: inhabited rooms, mass scenes, wide and open outdoor levels
Highly complex character models and behaviors, realistic movements and facial expressions
Epic mature storyline with classic thriller elements: suspense, treason, double play, intrigue, a love interest and surprising story twists
Story created by experienced role-playing authors known from DSA - Germany’s biggest Role-playing system
The improved NEBULA DEVICE 3D Engine introduces the new RETRO SHADING for a unique 40ths look
Real-time dynamic shadowing and illumination system
Photo realistic grass, trees and water
Improved NEBULA weather engine adds day and night cycles, rain, fog and wind
SCHWARZENBERG is designed to be the first part of a trilogy…


GLi Screenshot al momento sono solo 3:
http://www.radonlabs.de/pix2/szb0002.jpg
http://www.radonlabs.de/pix2/szb0003.jpg
http://www.radonlabs.de/pix2/szb0004.jpg


;)

Korn
01-02-2003, 10:19
non sembra male

w.tommasi
01-02-2003, 10:32
Uhmmmm da raffinare ... guardate la ruota anteriore del camion nel terzo screen. Xò guardate anke il cielo del 1° ... :eek:

Psiche
01-02-2003, 12:35
Originally posted by "w.tommasi"

Uhmmmm da raffinare ... guardate la ruota anteriore del camion nel terzo screen. Xò guardate anke il cielo del 1° ... :eek:
Può essere che sia bucata :)
Visto che degli errori nell' immaturità dell'engine bisogna cercare... :D
vado a cercare il pelo nell'uovo :cool:
Sebbene sia grandioso, gli ho già trovato dei difettucci. Ogni ombra è sballata rispetto alla fonte di illuminazione:
Shot 1--> Luce davanti, ombra di fianco a destra (rispetto alla visuale ovviamente)
Shot 2-->Luce in alto a sinistra e ombra ?!? Boh non la vedo :confused:
Shot 3-->Luce in alto a destra ed ombra sia a destra (primo camioncino) sia a sinistra (secondo camioncino) :confused:


C'è ancora molto da lavorare.
;)

w.tommasi
01-02-2003, 12:52
Beh dato ke l'uscita è prevista x il 2004 ne hanno di tempo x migliorarlo, cmq nel compless non sembra davvero male ...

;)

Er Paulus
01-02-2003, 14:08
Originally posted by "Psiche"


. Ogni ombra è sballata rispetto alla fonte di illuminazione:
Shot 1--> Luce davanti, ombra di fianco a destra (rispetto alla visuale ovviamente)
Shot 2-->Luce in alto a sinistra e ombra ?!? Boh non la vedo :confused:
Shot 3-->Luce in alto a destra ed ombra sia a destra (primo camioncino) sia a sinistra (secondo camioncino) :confused:


C'è ancora molto da lavorare.
;)

intanto io gioco senza ombre... :D :)