PDA

View Full Version : Vorreste la versione per pocket pc e palmari di hwupgrade?

mcHorney
31-01-2003, 23:33
Mi rendo conto che la realizzazione di un simile servizio sarebbe un altro onere, sia econocio che a livello di impegno per la redazione, ma per curiosità mi domandavo se la cosa è mai stata presa inc onsiderazione, soprattutto in funzione della grande diffusione che sta avendo il mobile computiing.

Come utenti sentite questa necessità o meno?

Personalmente mi piacerebbe molto poter sincronizzare hwupgrade con avantgo e leggere le news e altri servizi in qualsiasi posto mi trovi.

Che ne pensate?

Ciao, Mc

P.S. La mia non è una richiesta, non mi permetterei mai, è solo una semplice curiosità.

mcHorney
01-02-2003, 17:34
Proprio nessuno?

Ciao, Mc

mcHorney
02-02-2003, 16:54
up

MM
02-02-2003, 17:13
Segnalo la questione a Moreno, ma non credo farà salti di gioia... :D :D

mcHorney
02-02-2003, 17:23
La mia non era una richiesta ma una semplice curiosità, volevo sapere solo se la redazione ha mai preso in considerazione la cosa o se magari è nei progetti futuri.

Comunuqe ti ringrazio per la segnalazione al Signor Carullo, aspetterò sue notizie.

Ciao, Mc

mcHorney
03-02-2003, 22:24
Più ci penso più me convinco che sarebbe una bella idea in prospettiva futura, soprattutto considerando l' espansione che incomincia ad avere il mercato mobile.

Ciao, Mc

FreeMan
03-02-2003, 23:07
Mi permetto di farmi portavoce di quello che Paolo Corsini (il capoccia.. :D) ha detto a riguardo nella discussione aperta da MM nella nostra sezione privata: per ora la risposta è NO.. in effetti di carne al fuoco c'è ne è molta al momento

non è di certo un NO perenne, ma di certo un NO a lunga scadenza.. :)

il settore informatico/tencologico si sta diffondendo in ogni aspetto della nostra vita..pensare di coprire TUTTI i settori è praticamente impossibile.. già allo stato attuale gli sforzi sono notevoli...

cmq le proposte, se sensate, sono sempre ben accette :)

>bYeZ<

mcHorney
03-02-2003, 23:16
immaginavo la risposta ed onestamente capisco. So quanto è difficile curare un sito come hwupgrade e quanto tempo occorra.

Comunque spero in futuro che la versione mobile nasca.

SE avessi il tempo e mi fosse concessa l' opportunità mi offrirei volontario per occuparmene gratis, peccato che sia alla fine dell' università e di tempo libero non ne abbia.

Ciao, Mc

FreeMan
03-02-2003, 23:26
:D

>bYeZ<

mcHorney
03-02-2003, 23:37
Sono andato a dare un' occhiata al tuo sito, di cosa tratterà?

Ciao, Mc

FreeMan
04-02-2003, 00:08
a saperlo.. :p (dovrebbe essere un sito personale..)

è un anno che è "pronto" all'70%... tra un pò dimentico tutto quello che ho imparato al corso per webmaster.. :(

tempo infame

:)

>bYeZ<

mcHorney
04-02-2003, 21:39
Ti capisco, sono anni che dico "metto su il mio sito personale" ma continuo a rimandare, prima o poi lo troverò il tempo.

Ciao, Mc