View Full Version : Vorreste la versione per pocket pc e palmari di hwupgrade?
mcHorney
31-01-2003, 23:33
Mi rendo conto che la realizzazione di un simile servizio sarebbe un altro onere, sia econocio che a livello di impegno per la redazione, ma per curiosità mi domandavo se la cosa è mai stata presa inc onsiderazione, soprattutto in funzione della grande diffusione che sta avendo il mobile computiing.
Come utenti sentite questa necessità o meno?
Personalmente mi piacerebbe molto poter sincronizzare hwupgrade con avantgo e leggere le news e altri servizi in qualsiasi posto mi trovi.
Che ne pensate?
Ciao, Mc
P.S. La mia non è una richiesta, non mi permetterei mai, è solo una semplice curiosità.
mcHorney
01-02-2003, 17:34
Proprio nessuno?
Ciao, Mc
mcHorney
02-02-2003, 16:54
up
Segnalo la questione a Moreno, ma non credo farà salti di gioia... :D :D
mcHorney
02-02-2003, 17:23
La mia non era una richiesta ma una semplice curiosità, volevo sapere solo se la redazione ha mai preso in considerazione la cosa o se magari è nei progetti futuri.
Comunuqe ti ringrazio per la segnalazione al Signor Carullo, aspetterò sue notizie.
Ciao, Mc
mcHorney
03-02-2003, 22:24
Più ci penso più me convinco che sarebbe una bella idea in prospettiva futura, soprattutto considerando l' espansione che incomincia ad avere il mercato mobile.
Ciao, Mc
Mi permetto di farmi portavoce di quello che Paolo Corsini (il capoccia.. :D) ha detto a riguardo nella discussione aperta da MM nella nostra sezione privata: per ora la risposta è NO.. in effetti di carne al fuoco c'è ne è molta al momento
non è di certo un NO perenne, ma di certo un NO a lunga scadenza.. :)
il settore informatico/tencologico si sta diffondendo in ogni aspetto della nostra vita..pensare di coprire TUTTI i settori è praticamente impossibile.. già allo stato attuale gli sforzi sono notevoli...
cmq le proposte, se sensate, sono sempre ben accette :)
>bYeZ<
mcHorney
03-02-2003, 23:16
immaginavo la risposta ed onestamente capisco. So quanto è difficile curare un sito come hwupgrade e quanto tempo occorra.
Comunque spero in futuro che la versione mobile nasca.
SE avessi il tempo e mi fosse concessa l' opportunità mi offrirei volontario per occuparmene gratis, peccato che sia alla fine dell' università e di tempo libero non ne abbia.
Ciao, Mc
mcHorney
03-02-2003, 23:37
Sono andato a dare un' occhiata al tuo sito, di cosa tratterà?
Ciao, Mc
a saperlo.. :p (dovrebbe essere un sito personale..)
è un anno che è "pronto" all'70%... tra un pò dimentico tutto quello che ho imparato al corso per webmaster.. :(
tempo infame
:)
>bYeZ<
mcHorney
04-02-2003, 21:39
Ti capisco, sono anni che dico "metto su il mio sito personale" ma continuo a rimandare, prima o poi lo troverò il tempo.
Ciao, Mc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.