PDA

View Full Version : che devo fare per risolvere questo..


francesco25
31-01-2003, 19:08
quando renderizzo mi viene scritto che una parte ....

come risolvo?
come le metto le coordinate id mappa e soprattutto che sono? :p

grazie ciao :)

pento
31-01-2003, 19:18
vuol dire al cilindro01 hai fatto qualche operazione booleana o un "edit mesh". basta dargli una nuova mappa uvw: modify>modifer list>UVW map. il mapping ideale in questo caso sarà quasi sicuramente cylindrical.

francesco25
31-01-2003, 20:54
Originally posted by "pento"

vuol dire al cilindro01 hai fatto qualche operazione booleana o un "edit mesh". basta dargli una nuova mappa uvw: modify>modifer list>UVW map. il mapping ideale in questo caso sarà quasi sicuramente cylindrical.

si , in effetti ho fatto operazioni booleane..ora provo come mmi hai detto.. :)

francesco25
31-01-2003, 23:56
grazie, ha funzionato :)

gia che ci sono, devo applicare ad una colonna il materiale del marmo, sapete dove lo trovo? e quali impostazioni sono migliori per rendere una colonna bianca ma con tutte le venature del marmo... :p ?

PS: sono alle prime prove se nn si è ancora capito :p

pento
01-02-2003, 20:03
Originally posted by "francesco25"

grazie, ha funzionato :)

gia che ci sono, devo applicare ad una colonna il materiale del marmo, sapete dove lo trovo? e quali impostazioni sono migliori per rendere una colonna bianca ma con tutte le venature del marmo... :p ?

PS: sono alle prime prove se nn si è ancora capito :p

il marmo lo trovi anche nella libreria di max, per quanto riguarda per le impostazioni devi provare, non ci sono regole matematiche o specifiche, dipende dal tuo modello 3d.

zell18
01-02-2003, 23:58
vatte a prende un texture qui www.3dcafe.com ...
poi la metti su diffuse clicchi su none poi su bit map e carichi la texture chhe vuoi mettere!!!!