View Full Version : che devo fare per risolvere questo..
francesco25
31-01-2003, 19:08
quando renderizzo mi viene scritto che una parte ....
come risolvo?
come le metto le coordinate id mappa e soprattutto che sono? :p
grazie ciao :)
vuol dire al cilindro01 hai fatto qualche operazione booleana o un "edit mesh". basta dargli una nuova mappa uvw: modify>modifer list>UVW map. il mapping ideale in questo caso sarà quasi sicuramente cylindrical.
francesco25
31-01-2003, 20:54
Originally posted by "pento"
vuol dire al cilindro01 hai fatto qualche operazione booleana o un "edit mesh". basta dargli una nuova mappa uvw: modify>modifer list>UVW map. il mapping ideale in questo caso sarà quasi sicuramente cylindrical.
si , in effetti ho fatto operazioni booleane..ora provo come mmi hai detto.. :)
francesco25
31-01-2003, 23:56
grazie, ha funzionato :)
gia che ci sono, devo applicare ad una colonna il materiale del marmo, sapete dove lo trovo? e quali impostazioni sono migliori per rendere una colonna bianca ma con tutte le venature del marmo... :p ?
PS: sono alle prime prove se nn si è ancora capito :p
Originally posted by "francesco25"
grazie, ha funzionato :)
gia che ci sono, devo applicare ad una colonna il materiale del marmo, sapete dove lo trovo? e quali impostazioni sono migliori per rendere una colonna bianca ma con tutte le venature del marmo... :p ?
PS: sono alle prime prove se nn si è ancora capito :p
il marmo lo trovi anche nella libreria di max, per quanto riguarda per le impostazioni devi provare, non ci sono regole matematiche o specifiche, dipende dal tuo modello 3d.
vatte a prende un texture qui www.3dcafe.com ...
poi la metti su diffuse clicchi su none poi su bit map e carichi la texture chhe vuoi mettere!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.