PDA

View Full Version : Migliori prezzi per supporti dvd-r?

ZIZZI
31-01-2003, 13:45
ciao, premesso che non sarà possibili (per motivi di pubblicità) pubblicare i link dei negozi online con prezzi bassi per i supporti dvd-r.... potreste almeno o tramite email o tramite messaggio privato darmi qualche link dove poter ordinare dvd-r a poco?
il mio master. è un Pioneer A05 quindi vanno bene pure i supporti a 4x, unica cosa... per favore... sarebbe gradito se il negozio che mi linkate abbia la possibilità del pagamento alla consegna, (che tramite bonifico o carta di credito non mi piace per nulla!) e magari che (almeno la prima volta per testare il negozio) possa fare ordini anche di unità inferiori a 50 o 100 pezzi.
Lo sò stò scassando.... ma fare un ordine di 200 o 300 euro e ritrovarmi dei dvd "pacco" mi potrei suicidare!!!!!

p.s. la mia idea sarebbe fare un ordine di 10pz. per marca (10 that's write, 10 ritek, 10 princo, 10 verbatim ecc. ecc.) e poi testarli per poi trovato il migliore fare un ordine di 100pz.

p.s.s. ovviamente una volta fatto il test potrei pure pubblicare un post con la recensione dei dvd-r almeno faremo una volta per tutte chiarezza sull'effettiva qualità dei maggiori supporti in commercio!!!!

vi prego mandatemi qualche link di buoni negozi!!! haaaa sono di FIRENZE, quindi vanno bene pure negozi NON online purché in zona.

CIAO CIAO!!!!

ZIZZI
31-01-2003, 23:42
up

ZIZZI
01-02-2003, 13:20
mi pare strano che nessuno di voi compri DVD-R online..... :( :( :(

per favore datemi una mano. :(

Grazie in anticipo.

ZIZZI
02-02-2003, 11:12
up

wlfdc
02-02-2003, 12:31
io ho comprato 100 dvd-r PRINCO a 2x...domani mi arrivano e ti so dire il risultato....cmq avevo 10 princo a 1x e mi sn trovato benissimo...e da quello che dicono i 2x sn di gran lunga superiori!

Uru Turu
02-02-2003, 13:06
Ho sentito dire, quindi se sparo balle non linciatemi :mc: , che tali supporti si trovano a buon prezzo sui siti on-line teutonici, dove ancora non dovrebbe essere applicata la famosa tassa...

aXio
02-02-2003, 13:34
la famosa tassa non è ancora applicata, se entrerà in vigore, sarà in aprile...

Uru Turu
02-02-2003, 13:37
E' vero, ho fatto un pò di confusione :D :rolleyes: .