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View Full Version : 3DMark 2003 - Primo Screenshot!


Psiche
31-01-2003, 06:42
Ecco il primo shot rilasciato sul sito ufficiale riguardante la nuova versione del 3D Mark
http://www.futuremark.com/news/data/200301/2003013005/3dmark03_01_big.jpg?
Ricordo, inoltre, che verrà rilasciato entro il Q1 2003 e che sarà notevole la differenza tra la versione Free (limitata a pochi test ) e la versione Pro (completa).
www.futuremark.com (http://www.futuremark.com/news/?newsarticle=200301/2003013005#200301/2003013005)



Infine, sempre oggi è stato annunciato un'altro benchmarck. JoWood ha rilasciato sul sito ufficiale una news nella quale se evince che Aquamark 3 è disponibile al pubblico (contrariamente alla versione 2 ) entro i primi tre mesi di quest'anno. Anche questo è un bench per le DirectX 9:

AquaMark 3 will be a fully DirectX 9-capable cutting-edge benchmark based on our krass™ engine which also powers AquaNox 2: Revelation. The AquaMark 3 benchmark allows users to observe the new graphical techniques made possible by DirectX 9 and determine the performance of these features in a real world application.

Contrary to its predecessor the AquaMark 3 will be available for public download

http://www.massive.de/english/index_eng.html

;)

Verro
31-01-2003, 06:44
Gli effetti sono fantastici, ma che è diventato; uno sparatutto? :cool: :D

Simon82
31-01-2003, 07:01
Si ma che porcata il fatto di differenziare il Free dal Pro.. mah... cmq preferisco giocare.. ;):D

CS25
31-01-2003, 09:08
Originally posted by "Simon82"

Si ma che porcata il fatto di differenziare il Free dal Pro.. mah... cmq preferisco giocare.. ;):D

Di qualcosa dovranno campare pure loro no? I giochi per pc te li regalano? Gli os? Le applicazioni? Ogni 3dmark segue come sviluppo quasi la stessa strada di un gioco.
Non si campa di aria e acqua :D
Per il resto "preferisco giocare".... MA VA? Ma che e' la fiera del luogo comune o dell'ovvieta'? :D
Accidenti e' uscito il 3dmark2003, fammi disistallare 'sta cavolata di Unreal 2 :D :D

Simon82
31-01-2003, 09:25
Originally posted by "CS25"



Di qualcosa dovranno campare pure loro no? I giochi per pc te li regalano? Gli os? Le applicazioni? Ogni 3dmark segue come sviluppo quasi la stessa strada di un gioco.
Non si campa di aria e acqua :D
Per il resto "preferisco giocare".... MA VA? Ma che e' la fiera del luogo comune o dell'ovvieta'? :D
Accidenti e' uscito il 3dmark2003, fammi disistallare 'sta cavolata di Unreal 2 :D :D

Bisogna rendere conto a te ora per dire qualcosa? Fai un programmino (e dallo ai 20000 utenti) per controllare se cio che si scrive va bene seguendo i rigidi canoni di CS25.. :rolleyes:

FutureMark solo con la pubblicita' che si fa, campa per 100 anni... per non parlare dei vari introiti che prendera' qui e la'.. :rolleyes:

CS25
31-01-2003, 09:54
Originally posted by "Simon82"



Bisogna rendere conto a te ora per dire qualcosa? Fai un programmino (e dallo ai 20000 utenti) per controllare se cio che si scrive va bene seguendo i rigidi canoni di CS25.. :rolleyes:


Sei alla ricerca del premio simpatia? Hai espresso la tua opinione, io la mia, e mo' che vuoi? :rolleyes:
Ah, no, scusa, per essere in disaccordo con te bisogna prima chiederti il permesso... ma per favore :sofico: :sofico:


FutureMark solo con la pubblicita' che si fa, campa per 100 anni... per non parlare dei vari introiti che prendera' qui e la'.. :rolleyes:

E tu che ne sai? Conosci il loro bilancio? Hai mai fatto due chiacchiere con Worm e soci?
Hint : il fatto che dal primo 3dmark ad oggi sia sempre piu' restrittiva la freeware non e' forse il segno che col crescere del loro impegno e dei loro investimenti crescono anche i costi?
Chiedi a Corsini quanto puo' costare SOLO un sito web come quello con un servizio online come l'O.R.B. :)

Tutte le volte che si parla di 3dmark esce il solito commento superficiale del tipo "Ah io preferisco giocare"..., come se le cose si escludessero a vicenda... :D :D

PhoEniX-VooDoo
31-01-2003, 11:48
Originally posted by "Psiche"


Ricordo, inoltre, che verrà rilasciato entro il Q1 2003 e che sarà notevole la differenza tra la versione Free (limitata a pochi test ) e la versione Pro (completa).



io invece ricordo che all'epca del 3dmark2001 uscì due giorni prima il ranokkio (pro) del 3dmark stesso :D

era solo per ricordare...nn parliamone però! ;)

cmq un piccolo commento sul test in se [IMHO] : è molto utile quando formatti e reinstalli tutto, metti i tuoi bravi drivers, un'eventuale tweak e fai il tuo bel test (bello anche da vedere). Il tutto con lo scopo di vedere se le cose fungono bene, se non abbiamo qualche problema ecc.

Invece nn sono molto per l'accanimento dello spremere al massimo ogni componente mandandolo in condizioni estreme ecc per raggiunge un punteggio limite, che mai rispecchierà le potenzialità del proprio pc nel ambito normale. Cmq per qualcuno può essere divertente. a ognuno i propri divertimenti!

byez!

OverClocK79®
31-01-2003, 12:01
Originally posted by "Verro"

Gli effetti sono fantastici, ma che è diventato; uno sparatutto? :cool: :D

credo che sia una parte del benk.......
quella che usa il motore di HALO rivisto forse

BYEZZZZZZZZZZZ

Simon82
31-01-2003, 12:32
Originally posted by "CS25"



Sei alla ricerca del premio simpatia? Hai espresso la tua opinione, io la mia, e mo' che vuoi? :rolleyes:
Ah, no, scusa, per essere in disaccordo con te bisogna prima chiederti il permesso... ma per favore :sofico: :sofico:



E tu che ne sai? Conosci il loro bilancio? Hai mai fatto due chiacchiere con Worm e soci?
Hint : il fatto che dal primo 3dmark ad oggi sia sempre piu' restrittiva la freeware non e' forse il segno che col crescere del loro impegno e dei loro investimenti crescono anche i costi?
Chiedi a Corsini quanto puo' costare SOLO un sito web come quello con un servizio online come l'O.R.B. :)

Tutte le volte che si parla di 3dmark esce il solito commento superficiale del tipo "Ah io preferisco giocare"..., come se le cose si escludessero a vicenda... :D :D

Non voglio nessun premio simpatia. A me non me ne frega un caxxo se te sei in disaccordo con me o meno, mettilo bene in testa... potevi anche evitare di postare se cio' che dovevi dire era solo una polemica e non una opinione... :rolleyes:

CS25
31-01-2003, 12:51
Originally posted by "Simon82"



Non voglio nessun premio simpatia. A me non me ne frega un caxxo se te sei in disaccordo con me o meno, mettilo bene in testa... potevi anche evitare di postare se cio' che dovevi dire era solo una polemica e non una opinione... :rolleyes:

Premesso che a me non frega parimenti un bel niente di te, tu hai fatto delle supposizioni di carattere economico su madonion/futuremark ed io ho risposto con le mie considerazioni, raccogliendo la tua battuta finale e rispondendo con una controbattuta. :pig:
Solo polemica senza nessuna opinione? Farai bene a rileggertelo il mio messaggio e la successiva risposta, poiche' non c'hai evidentemente badato attenzione :rolleyes:

Simon82
31-01-2003, 14:25
Originally posted by "CS25"


Premesso che a me non frega parimenti un bel niente di te


Grazie a Dio... :rolleyes:

Originally posted by "CS25"


..tu hai fatto delle supposizioni di carattere economico su madonion/futuremark ed io ho risposto con le mie considerazioni, raccogliendo la tua battuta finale e rispondendo con una controbattuta. :pig:
Solo polemica senza nessuna opinione? Farai bene a rileggertelo il mio messaggio e la successiva risposta, poiche' non c'hai evidentemente badato attenzione :rolleyes:

Per il resto "preferisco giocare".... MA VA? Ma che e' la fiera del luogo comune o dell'ovvieta'?:D
Accidenti e' uscito il 3dmark2003, fammi disistallare 'sta cavolata di Unreal 2 :D :D :D

Eh si... non era proprio un post dal tono ironico.. era una opinione seria e che sicuramente poteva aprire una pacifica discussione. :rolleyes:

E tu invece cosa ne sai della politica commerciale economica di MadOnion? Imho con la pubblicita' che si sono fatti in questi anni non credo siano campati con i soli pochi che hanno comprato la licenza per sbloccare il Pro..

E poi anch'io ho espresso la mia opinione... non mi sembra che tu ci devi ridere sopra dal momento in cui (ripeto) degli affari di MadOnion ne sai tu quanto io quindi...

CS25
31-01-2003, 14:48
Originally posted by "Simon82"



Grazie a Dio... :rolleyes:



Per il resto "preferisco giocare".... MA VA? Ma che e' la fiera del luogo comune o dell'ovvieta'?:D
Accidenti e' uscito il 3dmark2003, fammi disistallare 'sta cavolata di Unreal 2 :D :D :D

Eh si... non era proprio un post dal tono ironico.. era una opinione seria e che sicuramente poteva aprire una pacifica discussione. :rolleyes:
...

Se non sai distinguere le battute (notare le faccine) dalle parti serie, il problema e' mio o tuo? :rolleyes:
Nella risposta successiva ho ri-provato (notato l'hint?) eppure non mi sembra proprio che tu abbia voluto "affrontare" una discussione seria.
Ma visto che l'amo l'ho gettato io, non ho alcun problema ad illustrare per benino la mia idea.


E tu invece cosa ne sai della politica commerciale economica di MadOnion? Imho con la pubblicita' che si sono fatti in questi anni non credo siano campati con i soli pochi che hanno comprato la licenza per sbloccare il Pro..


Cerchiamo di capirci, se fosse bastata solo la pubblicita' non andrebbero a "restringere" il bacino d'utenza oggetto della suddetta pubblicita'... evidentemente i conti non gli tornano ora che le cose si fanno grandi.
Sono un vecchissimo frequentatore del loro forum, li ho visti crescere ma di certo NON so fargli i conti in tasca ne' mi sono mai impicciato. Fatto sta che l'infrastruttura e' grandicella.
Il 3dmark99, era stato piu' che altro una scommessa riuscitissima, non credo che nemmeno loro sperassero di far parlare tanto : nascono 100 benchmark ogni anno, nessuno sopravvive. Il 2000 fu sviluppato sfruttando come capisaldo di base il primo "abbozzo" del Max-FX, il motore grafico che poi avrebbe dato via a MaxPayne e animato il test Lobby del 3dmark2001.
A livello organizzativo son dovuti crescere tantissimo ed hanno dovuto rinforzare pesantemente i loro server migrando a strutture assai piu' potenti. Basi pensare a quanti *milioni* di progetti sono contenuti nell'orb tra 3dmark2000, 2001, PCmark e ora il nascituro 3dmark2002
Tutte queste sono spese, e gli introiti pubblicitari non fanno miracoli, qualsiasi webmaster te lo sapra' dire meglio di me.
Il 3dmark2001 ha avuto una lavorazione in tutto simile a quella di un gioco, basta buttare un occhio ai credits, e la percentuale di registrazione tra l'utenza sara' stata ad occhio e croce del 10% proprio perche' inutile in se'.
Sebbene dal lato "utente" del discorso mi rompa l'eventualita' di doverlo registrare per poter fare anche i test base, dall'altro da "addetto ai lavori amatoriale" mi rendo conto che volenti o nolenti il 3dmark e' un parametro di comparazione per il D3D che pone piu' o meno infinite possibilita' di confronto. Quale altro programma permette di confrontare 4 game test, fillrate in single e multitexturing, high polygon count con 1-8 sorgenti di luce, pixel shader, vertex shader, advanced pixel shader e point sprites?
Al di la' della moda del momento (ora favorisce Ati, ora favorisce Nvidia), non dimenticare che la sua credibilita' presso gli stessi produttori e' alta, il che significa che se Ati collabora loro, Nvidia idem, e' segno che le apparenze a cui si aggrappano alcuni sono solo cavolate.
Se significasse avere un prodotto sempre piu' completo, addirittura dotato dalla possibilita' di testare anche in Opengl, io la registrazione la pagherei anche due volte. 3 no magari :D
Ma tornando al discorso economico, hai notato quanti grandi siti possono fallire da un giorno all'altro, quante "fusioni" e quanti "assorbimenti" tra compagnie di software ludico e non? Non e' assolutamente vero che si campa bene solo con la pubblicita' quando hai uno staff che lavora mesi interi per un prodotto che poi non viene commercializzato se non in maniera abbastanza "timida".
Fosse solo un sito web con forum, potrei anche darti ragione, fosse solo un bench come tanti, programmato in qualche mese di lavoro salutario idem... ma li' partono dai concept art (molto belli, ricordo bene quelli del 2001), non lasciano nulla al caso.

Ridurre il tutto al "ah preferisco giocare" come battuta regge benissimo, ed a quello ho risposto sia con battuta sia con risposta piu' seriosa. Ma siccome cresce a dismisura la fila di gente che ne parla male perche' e' diventato "sport" (un po' come smerdare il Padella o il "Phon"FX), uno si chiede se ci si renda conto del lavoro effettivo che si nasconde dietro esso.

pandyno
31-01-2003, 14:56
Per una volta pure io vi dico:



BOOOOOOONIIIIIIIIII :D :D

Simon82
31-01-2003, 15:26
Originally posted by "CS25"



Se non sai distinguere le battute (notare le faccine) dalle parti serie, il problema e' mio o tuo? :rolleyes:
Nella risposta successiva ho ri-provato (notato l'hint?) eppure non mi sembra proprio che tu abbia voluto "affrontare" una discussione seria.
Ma visto che l'amo l'ho gettato io, non ho alcun problema ad illustrare per benino la mia idea.



Cerchiamo di capirci, se fosse bastata solo la pubblicita' non andrebbero a "restringere" il bacino d'utenza oggetto della suddetta pubblicita'... evidentemente i conti non gli tornano ora che le cose si fanno grandi.
Sono un vecchissimo frequentatore del loro forum, li ho visti crescere ma di certo NON so fargli i conti in tasca ne' mi sono mai impicciato. Fatto sta che l'infrastruttura e' grandicella.
Il 3dmark99, era stato piu' che altro una scommessa riuscitissima, non credo che nemmeno loro sperassero di far parlare tanto : nascono 100 benchmark ogni anno, nessuno sopravvive. Il 2000 fu sviluppato sfruttando come capisaldo di base il primo "abbozzo" del Max-FX, il motore grafico che poi avrebbe dato via a MaxPayne e animato il test Lobby del 3dmark2001.
A livello organizzativo son dovuti crescere tantissimo ed hanno dovuto rinforzare pesantemente i loro server migrando a strutture assai piu' potenti. Basi pensare a quanti *milioni* di progetti sono contenuti nell'orb tra 3dmark2000, 2001, PCmark e ora il nascituro 3dmark2002
Tutte queste sono spese, e gli introiti pubblicitari non fanno miracoli, qualsiasi webmaster te lo sapra' dire meglio di me.
Il 3dmark2001 ha avuto una lavorazione in tutto simile a quella di un gioco, basta buttare un occhio ai credits, e la percentuale di registrazione tra l'utenza sara' stata ad occhio e croce del 10% proprio perche' inutile in se'.
Sebbene dal lato "utente" del discorso mi rompa l'eventualita' di doverlo registrare per poter fare anche i test base, dall'altro da "addetto ai lavori amatoriale" mi rendo conto che volenti o nolenti il 3dmark e' un parametro di comparazione per il D3D che pone piu' o meno infinite possibilita' di confronto. Quale altro programma permette di confrontare 4 game test, fillrate in single e multitexturing, high polygon count con 1-8 sorgenti di luce, pixel shader, vertex shader, advanced pixel shader e point sprites?
Al di la' della moda del momento (ora favorisce Ati, ora favorisce Nvidia), non dimenticare che la sua credibilita' presso gli stessi produttori e' alta, il che significa che se Ati collabora loro, Nvidia idem, e' segno che le apparenze a cui si aggrappano alcuni sono solo cavolate.
Se significasse avere un prodotto sempre piu' completo, addirittura dotato dalla possibilita' di testare anche in Opengl, io la registrazione la pagherei anche due volte. 3 no magari :D
Ma tornando al discorso economico, hai notato quanti grandi siti possono fallire da un giorno all'altro, quante "fusioni" e quanti "assorbimenti" tra compagnie di software ludico e non? Non e' assolutamente vero che si campa bene solo con la pubblicita' quando hai uno staff che lavora mesi interi per un prodotto che poi non viene commercializzato se non in maniera abbastanza "timida".
Fosse solo un sito web con forum, potrei anche darti ragione, fosse solo un bench come tanti, programmato in qualche mese di lavoro salutario idem... ma li' partono dai concept art (molto belli, ricordo bene quelli del 2001), non lasciano nulla al caso.

Ridurre il tutto al "ah preferisco giocare" come battuta regge benissimo, ed a quello ho risposto sia con battuta sia con risposta piu' seriosa. Ma siccome cresce a dismisura la fila di gente che ne parla male perche' e' diventato "sport" (un po' come smerdare il Padella o il "Phon"FX), uno si chiede se ci si renda conto del lavoro effettivo che si nasconde dietro esso.

Va be' ma si scherza...anche prendere in giro il phon fx non vuol dire prendere in giro tutto il lavoro di una vita.. ;)

CS25
31-01-2003, 15:36
Originally posted by "Simon82"



Va be' ma si scherza...anche prendere in giro il phon fx non vuol dire prendere in giro tutto il lavoro di una vita.. ;)

Mi hai mai visto rispondere storto o cazziare uno che sfotteva il gffx ? :)
Semmai mi incavolo se si apre un thread riguardo uno dei problemi e si cerca di discutenere, ed interviene gente solo per dire "Le solite cazzate, bla bla bla, le solite balle, bla bla bla, si mo' ci credo, bla bla bla"... cioe' che palle!
Se la scheda rimanesse come e' senza migliorare, non si potrebbe definire differentemente da FLOP, PHON e via dicendo, su questo non si discute, ma non trasformiamo ogni thread in un teatrino!

Riguardo Madonion mi auguro tu abbia capito cosa intendo e non creda che io sia intervenuto solo per darti addosso e/o criticarti.

Raven
31-01-2003, 15:39
Spero vogliate finirla qui entrambi...

CS25... anche se con le faccine (che sono una scusante e servono solo fino a un certo punto), il tuo primo post di risposta è stato puramente polemico...

CS25
31-01-2003, 16:43
Originally posted by "Raven"

Spero vogliate finirla qui entrambi...

CS25... anche se con le faccine (che sono una scusante e servono solo fino a un certo punto), il tuo primo post di risposta è stato puramente polemico...

A dire la verita' il tutto era finito nel post in cui ho scritto in modalita' papiro una versione piu' esplicita della mia opinione su Madonion/Futuremark.
Per il resto, non sono d'accordo con la tua valutazione ma mi adeguo senza problemi :) EDIT -> ed ovviamente mi scuso laddove tu ritenga che io abbia esagerato (mancava un pezzetto mica da poco :D )

Maury
31-01-2003, 16:49
BBooni :D

Se non la finite vi lego entrambi in una stanza e vi torturo con il bordello di due Pc con una FX Ultra dentro in 3D :D

devis
31-01-2003, 16:59
Originally posted by "Psiche"


Ricordo, inoltre, che verrà rilasciato entro il Q1 2003 e che sarà notevole la differenza tra la versione Free (limitata a pochi test ) e la versione Pro (completa).

Ah che bello. Tra Unreal2 o 3dmark2003, che gioco compro?

CS25
31-01-2003, 17:01
Originally posted by "Maury"

BBooni :D

Se non la finite vi lego entrambi in una stanza e vi torturo con il bordello di due Pc con una FX Ultra dentro in 3D :D

Ti controcondanno al mio pc, che la Ultra la azzitta :D :D

D1eguz
31-01-2003, 17:52
ovviamente 3dmark xche ha la grafica piu' bella :pig:

devis
31-01-2003, 17:56
Originally posted by "D1eguz"

ovviamente 3dmark xche ha la grafica piu' bella :pig:

Quadruplo ROTFL carpiato :D :D

CS25
31-01-2003, 17:59
E pensare che appena uscito il 3dmark2001 la gente lo guardava e commentava mestamente "Chissa' quando vedremo una grafica del genere nei giochi..."
L'abbiamo superata, basti vedere Unreal 2 :eek: ma c'hanno impiegato qualcosa come 2 anni.
Cio' che vedremo nel 3dmark2003 probabilmente verra' fuori nel 2005 :muro:

Dragon2002
31-01-2003, 18:01
Originally posted by "CS25"

E pensare che appena uscito il 3dmark2001 la gente lo guardava e commentava mestamente "Chissa' quando vedremo una grafica del genere nei giochi..."
L'abbiamo superata, basti vedere Unreal 2 :eek: ma c'hanno impiegato qualcosa come 2 anni.
Cio' che vedremo nel 3dmark2003 probabilmente verra' fuori nel 2005 :muro:
L'abbiamo superata,ma sei sicuro io nn ho ancora visto niente che solo si avvicini al test nature o al secondo del pixel shader.

devis
31-01-2003, 18:09
Originally posted by "CS25"

E pensare che appena uscito il 3dmark2001 la gente lo guardava e commentava mestamente "Chissa' quando vedremo una grafica del genere nei giochi..."
L'abbiamo superata, basti vedere Unreal 2 :eek: ma c'hanno impiegato qualcosa come 2 anni.
Cio' che vedremo nel 3dmark2003 probabilmente verra' fuori nel 2005 :muro:

I primi 3 games hanno una grafica normalissima.. Specialmente il terzo che è quella di max payne, uscito quasi 2 anni fa.

CS25
31-01-2003, 18:09
Originally posted by "Dragon2002"


L'abbiamo superata,ma sei sicuro io nn ho ancora visto niente che solo si avvicini al test nature o al secondo del pixel shader.

L'acqua di Aquanox ed Unreal 2 non hanno nulla da invidiare al Advanced Pixel Shader test, mentre nature e' sopravvalutatissimo : certi livelli di U2 lo ridicolizzano, Gunmetal pure (il demo e' SBAV), Splinter Cell (pure qui il demo e' profondamente SBAV)... determinati livelli di UT2003 anche (principalmente quelli del Doppio Dominio, quello sulla neve e quello nella foresta di notte... i nomi mi sfuggono poiche' gioco sempre CLB... :) )

pandyno
31-01-2003, 18:19
cs25, attacca icq che devo chiederti una cosa...

CS25
31-01-2003, 18:23
Originally posted by "devis"



I primi 3 games hanno una grafica normalissima.. Specialmente il terzo che è quella di max payne, uscito quasi 2 anni fa.

Se li guardi dalla prospettiva di oggi si, ma nel 2001 non erano ASSOLUTAMENTE "normalissimi" :)
Max Payne e' uscito qualche mese dopo il 3dmark :)

CS25
31-01-2003, 18:25
Originally posted by "pandyno"

cs25, attacca icq che devo chiederti una cosa...

Icq qui in ufficio non posso usarlo causa firewall del server di direzione... se ne riparla dopo le 21, sorry!

Hanamichi
31-01-2003, 18:25
Originally posted by "CS25"



L'acqua di Aquanox ed Unreal 2 non hanno nulla da invidiare al Advanced Pixel Shader test, mentre nature e' sopravvalutatissimo : certi livelli di U2 lo ridicolizzano, Gunmetal pure (il demo e' SBAV), Splinter Cell (pure qui il demo e' profondamente SBAV)... determinati livelli di UT2003 anche (principalmente quelli del Doppio Dominio, quello sulla neve e quello nella foresta di notte... i nomi mi sfuggono poiche' gioco sempre CLB... :) )

infatti ormai i giochi hanno superato di un pò il 3d mark! :cool:

pandyno
31-01-2003, 18:29
Originally posted by "CS25"



Icq qui in ufficio non posso usarlo causa firewall del server di direzione... se ne riparla dopo le 21, sorry!

azz come lavori sodo! :D vabbè ti mando un pvt, la domanda è facile facile

devis
31-01-2003, 18:29
Originally posted by "CS25"



Se li guardi dalla prospettiva di oggi si, ma nel 2001 non erano ASSOLUTAMENTE "normalissimi" :)

Appunto

Max Payne e' uscito qualche mese dopo il 3dmark :)


Appunto(2)

PhoEniX-VooDoo
31-01-2003, 19:09
Originally posted by "Dragon2002"


L'abbiamo superata,ma sei sicuro io nn ho ancora visto niente che solo si avvicini al test nature o al secondo del pixel shader.

nature l'abbiamo superato, ma nessuno dei giochi che l'ha superato riproduce una scena simile da comparare (codecreatures a parte, ma è un altro benchmark) quindi si può dire che non si è visto nessuno che riproduca cosi bene in un gioco una scena come quella. Sel o facesse però, sarebbe migliore

byez!