PDA

View Full Version : Videocamera Digitale e porta Firewire...

Miky-Giovi
30-01-2003, 23:22
Salve ragazzi

Mi serve un vostro consiglio. Ho da poco acquistato una videocamera della Sony (DCR-TRV24E) e ho scoperto che ha un collegamento che viene chiamato "DV-OUT". All'inizio ho pensato che fosse un nuovo dispositivo di trasferimenti dati della Sony, ma poi ho scoperto che č una semplice porta " IEEE 1394" (pių semplicemente una Firewire).

Adesso mi chiedevo: per impostare il video dalla videocamera al PC, mi serve una semplice scheda PCI Firewire o una scheda appositamente per le videocamere Sony?

Grazie Aspetto risposte.

david69
31-01-2003, 08:41
Ciao,x collegare(e quindi x catturare video dalla tua videocamera)...sony,canon,panasonic...non ha importanza la marca,devi comprare una semplice sk pci firewire...niente di pių!!

bye ;) ;)

Raoul^
31-01-2003, 12:09
oppure puoi collegarla alla porta firewire della soundblaster Audigy ( come faccio io senza nessun problema)

Miky-Giovi
31-01-2003, 13:28
Grazie.

Voi cosa mi consigliate come scheda Firewire?

Mi potete dire anche come posso impostare la mia Matrox Rainbow Runner Studio, con la quale non riesco ad acquisire a massima risoluzione, perchč mi perde i fotogrammi.

Uso Windows 98 su un'Atholn da 1GHz, 512 Mb di RAM e 2 HD da 40GB l'uno.

Per favore aiutatemi. Per adesso non posso permettermi altro

Grazie Ciao

david69
31-01-2003, 14:00
hai la mia stessa configurazione(pių o meno)...io ho la pinnacle studio dv plus(250 euri!!) ma ci sono altre sk meno costose...dai un'occhiata ai siti pinnacle, dazzle...ecc;

bye ;)