PDA

View Full Version : X-box live solo con carta di credito!

selenio
30-01-2003, 22:04
Non so' se gia' era noto, a me no, ma alla presentazione ufficiale alla stampa italiana la m$ ha dichiarato che per collegarsi on line con l'xbox llive, sarà necessario fornire un numero di carta di credito valido e, al momento, non è prevista alcun'altra forma di registrazione. Non sono supportate le carte di debito e nemmeno le carte di credito ricaricabili.

CHE FREGATURA!!!!IO ho solo la carta da c...o!! :mad:

x magiori info nextgame:
http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=3258

kool!
30-01-2003, 22:06
io anche se l'avessi non gliela darei...

gas77
31-01-2003, 02:45
tra un pò ci ripenseranno vedrete.....esattamente quando nessuno se li cagherà ;)

By gas77 Il Veggente :D

206gti
31-01-2003, 07:55
Originally posted by "gas77"

tra un pò ci ripenseranno vedrete.....esattamente quando nessuno se li cagherà ;)
By gas77 Il Veggente :D
Beh uno c'è... raga io mi iscrivo appena esce sto benedetto starter kit

dai!!!! non lasciatemi da solo.... :cry:

Byez :D

ugluck
31-01-2003, 08:19
In effetti per dare il numero di carta a M$ fate prima a mailarlo al sottoscritto, in cambio ogni giorno vi mando un e-mail piena di gratitudine e affetto :D :D :D

chris redfield
31-01-2003, 08:44
Non mi sembra un così grosso danno, anche se sinceramente è 99% sicuro che cambieranno strada dopo poco. ;)

Santovasku
31-01-2003, 14:22
LOL, se aspettano la mia carta stanno freschi... ma pensa te... :rolleyes: :D

petelicchio
31-01-2003, 14:43
Io spero che nessuno la caghi, così la prossima volta fanno meno gli sboroooni e si adeguano per una volta al cliente! :D :D :D

^Fobos^
31-01-2003, 14:48
Ma che vadano a quel paese, e scusate!! :mad:

Vedranno il flop!! ma chi è che paga per giocare on line!! non basta che vogliono un pakko di soldi per i giochi e devo anche pagare per sfidarmi con qualcuno in rete, ma perfavore, intanto esistono già molti server privati dove si può gia giocare, a prop. chi ha fastweb e ha voglia di provare la rete, me lo dica che lo metto in contatto con un amico che ha un server live. :pig:

petelicchio
31-01-2003, 14:52
Originally posted by "^Fobos^"

Ma che vadano a quel paese, e scusate!! :mad:

Vedranno il flop!! ma chi è che paga per giocare on line!! non basta che vogliono un pakko di soldi per i giochi e devo anche pagare per sfidarmi con qualcuno in rete, ma perfavore, intanto esistono già molti server privati dove si può gia giocare, a prop. chi ha fastweb e ha voglia di provare la rete, me lo dica che lo metto in contatto con un amico che ha un server live. :pig:

dimmi dimmi di sta storia del server live .... :eek: io ho adsl normale, ma sei sicuro che si tratti davvero di un server live e non di xboxconnect?

^Fobos^
31-01-2003, 15:21
non basta adsl
serve fibra

Siiimo
31-01-2003, 18:13
Questa storia della carta di credito e' veramente una palla!....oh ma guarda te che stress.....va be' io sarei anche arrivato a farla...ma sono sicuro pure io che presto cambieranno idea....perche' penso molte poche persone aderiranno al servizio!(con questa condizione)

cmq sto ancora aspettando l'ADSL :rolleyes: ....... :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

Adrian II
31-01-2003, 19:19
Originally posted by "^Fobos^"

non basta adsl
serve fibra
eccomi!!! a me la fibra dovrebbe arrivare tra un mesetto... se nel frattempo mi illumini sul metodo di gioco... :D

ah.. giusto: per quanto riguarda xbox live se la possono scordare la carta di credito, soprattutto perchè l'unica carta che uso è quella igienica...

gas77
31-01-2003, 19:58
micorzozz ha comunicato che al prossimo E3 ci informeranno dei nuovi metodi di pagamento......azz se ne riparla tra un anno!!!! fino ad allora solo carta di credito...col cazz... me li filo......
e poi i miei dati messi li su un server...e se succede qualcosa e mi ciula no tutto il dinaro(ipotesi rara ma non impossibile) che fa la struzosoft....me li ridà lei i dindi??? ma facessero davvero meno gli sboroni!!! :muro:

selenio
31-01-2003, 22:55
certo che non tutti i "ragazzi" hanno una carta di credito!
non so' l'eta' media dei possessori xbox ma credo che la maggior parte vada ancora a scuola, e non tutti i genitori sono disposti ad affidare la propria carta di credito ai figli per farli abbonare all' Xbox Live!
boH?

Bozen
01-02-2003, 18:07
Comunque c'era da aspettarselo...
Speriamo che non facciano così anche con la connessione per la Play2...

Canonto
01-02-2003, 19:13
Originally posted by "206gti"

Beh uno c'è... raga io mi iscrivo appena esce sto benedetto starter kit

dai!!!! non lasciatemi da solo.... :cry:

Byez :D

anch'io mi iscriverò subito... :pig: :pig: :cool:
su XBMU c'è scritto che la carta NON serve per pagare niente in quanto il servizio è già pagato per un anno con lo starter kit
Servirebbe per i rinnovi del servizio ;)
sperem :rolleyes:

PS
veramente avete paura a dare il numero per possibili furti ? :eek:
non avete mai fatto acuisti su internet ?!

Oaichehai
01-02-2003, 19:21
Originally posted by "ugluck"

In effetti per dare il numero di carta a M$ fate prima a mailarlo al sottoscritto, in cambio ogni giorno vi mando un e-mail piena di gratitudine e affetto :D :D :D

gia, microsoft nemmeno quello :D

Oaichehai
01-02-2003, 19:22
Originally posted by "selenio"

CHE FREGATURA!!!!IO ho solo la carta da c...o!! :mad:

Questa è fortissima :D:D:D:D:D:D:D:D

chris redfield
02-02-2003, 12:01
Al contrario io la darò, anche perchè mi fido più di billo che di parecchie scemenze che si dicono su di lui in rete. In fondo mi da qualcosa e io gli do qualcosa. Credo che ognuno abbia il suo tornaconto. ;)

Canonto
02-02-2003, 12:42
ecco un esempio dell'utilizzo della carta di credito :
http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=20838
da quello che ho letto/capito non c'è pericolo di altri acquisti al momento dell'adesione al servizio.

ma bisogna stare accorti per questi taciti rinnovi di contratto...
:)

sbomberino
18-02-2003, 18:14
Come ho gia detto su un altro 3d... che vadano pure a farsi fo$$ere..
facciamo 2 conti..
soldi per la x, soldi per il gioco, soldi per lo starter kit, soldi per l'adsl... e ora dicono "non preoccuparti... serve solo per la registrazione... dacci il numero della tua carta..."... sapete che c'è? Se le cose stanno cosi, butto la x e torno a giocare online col pc... libero, gratis e pure col modem...

chris redfield
18-02-2003, 20:16
Originally posted by "sbomberino"

Come ho gia detto su un altro 3d... che vadano pure a farsi fo$$ere..
facciamo 2 conti..
soldi per la x, soldi per il gioco, soldi per lo starter kit, soldi per l'adsl... e ora dicono "non preoccuparti... serve solo per la registrazione... dacci il numero della tua carta..."... sapete che c'è? Se le cose stanno cosi, butto la x e torno a giocare online col pc... libero, gratis e pure col modem...

Come no con ping infiniti e down dei server :rolleyes: Volete il servizio? Queste sono le condizioni. Non lo volete non importa nessuno obbliga nessuno. ;)

Canonto
19-02-2003, 07:12
Originally posted by "chris redfield"

Come no con ping infiniti e down dei server :rolleyes: Volete il servizio? Queste sono le condizioni. Non lo volete non importa nessuno obbliga nessuno. ;)

;)

purtroppo è così

vediamo se la concorrenza (PS2 e G3) cambia qualcosa

sbomberino
19-02-2003, 09:37

MA CHE SIGNIFICA???
Scusami, allora... io spendo 250 euro per la console... 70 euro per il gioco... 70 euro(credo e spero sia questo il prezzo) per il kit... 60 euro mensili per l'adsl... totale : sui 500 euro circa...
e per giocare devo per forza darti i numeri di carta? Ma intanto fammi giocare... poi se il servizio vale lo rinnovo io per cavoli miei...
e fidati che con l'adsl i server per giocare col pc non cadono ogni 5 minuti....

chris redfield
19-02-2003, 09:49

MA CHE SIGNIFICA???
Scusami, allora... io spendo 250 euro per la console... 70 euro per il gioco... 70 euro(credo e spero sia questo il prezzo) per il kit... 60 euro mensili per l'adsl... totale : sui 500 euro circa...
e per giocare devo per forza darti i numeri di carta? Ma intanto fammi giocare... poi se il servizio vale lo rinnovo io per cavoli miei...
e fidati che con l'adsl i server per giocare col pc non cadono ogni 5 minuti....

Dipende dai server. A me in alcuni cade, e fatalità sempre quelli che mi interessano. Cmq non critico il discorso costi, ma alla fine la console ce l'hai anche offline, il live è un qualcosa in più ;)

sbomberino
19-02-2003, 11:09

Dipende dai server. A me in alcuni cade, e fatalità sempre quelli che mi interessano. Cmq non critico il discorso costi, ma alla fine la console ce l'hai anche offline, il live è un qualcosa in più ;)

Io contesto solo il fatto che per giocare... devo dare i numeri della mia carta... da quando lavoro nel settore informatico e in particolare nei servizi internet... ne ho viste di tutti i colori... e secondo me il numero della mia carta sta bene nel MIO portafoglio... ;)
non ho ancora moddato la x proprio perchè non vedevo l'ora di giocarci online... ma se le cose stanno cosi, presto la moddo e ci metto linux... a sfreggio! :D

Canonto
19-02-2003, 11:14

Io contesto solo il fatto che per giocare... devo dare i numeri della mia carta... da quando lavoro nel settore informatico e in particolare nei servizi internet... ne ho viste di tutti i colori... e secondo me il numero della mia carta sta bene nel MIO portafoglio... ;)
non ho ancora moddato la x proprio perchè non vedevo l'ora di giocarci online... ma se le cose stanno cosi, presto la moddo e ci metto linux... a sfreggio! :D

è proprio li il bello.
anch'io lavoro nel campo e facciamo soprattutto home banking

quindi mi sono fatto una bella carta di credito a scalare e la do a cani e porci senza nessuna remora visto che già in banca (almeno in italia) la sicurezza è nulla

:)

Korn
19-02-2003, 12:08

Come no con ping infiniti e down dei server :rolleyes: Volete il servizio? Queste sono le condizioni. Non lo volete non importa nessuno obbliga nessuno. ;)ma dove ma quando ma perchè?

redbaron
19-02-2003, 15:14

Che vi piace l'xbox e' ok ma almeno sceglietevi un provider + serio prima di esprimere certe considerazioni ;)

chris redfield
19-02-2003, 19:55
Originally posted by "redbaron"

Che vi piace l'xbox e' ok ma almeno sceglietevi un provider + serio prima di esprimere certe considerazioni ;)

Cambiati molti provider, e gioco in rete da molti anni ;) Tutto va a periodi :)

redbaron
19-02-2003, 20:08

Cambiati molti provider, e gioco in rete da molti anni ;) Tutto va a periodi :)

Allora avrai gli stessi problemi anche con xbox live, pur pagando.
Il problema e' la connessione dal tuo xbox ai server ms e questa te la fornisce il tuo provider. ;)