PDA

View Full Version : Da XP2200+a 2400+...


swarm
30-01-2003, 21:57
Salve a tutti

Dopo un mesetto di esperienza con l'XP2200+ (non male, ma un fornelletto..) ho la possibilità di sborsare 35euro e passare a XP2400+...

Vi chiedo un consiglio...

Sto per fare una ca**ata?

Il mio 2200 al massimo mi andava a 170x11, non riuscivo mai a passare i 1.9Ghz :(

Con questo nuovo vorrei essere + o - a 170x12.5..

Ci arrivo tranquillamente?

GRAZIE

Wilde
31-01-2003, 00:42
per 35€ ne vale la pena ;)