swarm
30-01-2003, 21:57
Salve a tutti
Dopo un mesetto di esperienza con l'XP2200+ (non male, ma un fornelletto..) ho la possibilità di sborsare 35euro e passare a XP2400+...
Vi chiedo un consiglio...
Sto per fare una ca**ata?
Il mio 2200 al massimo mi andava a 170x11, non riuscivo mai a passare i 1.9Ghz :(
Con questo nuovo vorrei essere + o - a 170x12.5..
Ci arrivo tranquillamente?
GRAZIE
Dopo un mesetto di esperienza con l'XP2200+ (non male, ma un fornelletto..) ho la possibilità di sborsare 35euro e passare a XP2400+...
Vi chiedo un consiglio...
Sto per fare una ca**ata?
Il mio 2200 al massimo mi andava a 170x11, non riuscivo mai a passare i 1.9Ghz :(
Con questo nuovo vorrei essere + o - a 170x12.5..
Ci arrivo tranquillamente?
GRAZIE