Entra

View Full Version : UNA MIA OPINIONE.....VOI DITE PURE LA VOSTRA!!!!!!!!!!!!!

pozzy666
30-01-2003, 16:48
[/b]IERI HO SCARICATO IL MOD PER QUAKE 3 SIDRIAL!

ALLORA UN DIFETTO IMMENSO E' KE CI SONO SOLO DUE MAPPE, UNA PER IL SINGLE E UNA PER IL MULTY!!!

DEVO DIRE KE GRAFICAMENTE SEMBREREBBE QUASI UNREAL TOURNAMENT 2003!

INOLTRE HO TROVATO UNA PAGINA DI MOD PER QUAKE 3 (SINGLE PLAYER) KE PER LA GRAFICA RICORDA MOLTO UT2003.

TORNANDO AL PASSATO.....
IERI HO PROVATO UNREAL...(pensavate il due) E LA GRAFICA E' TUTTORA MAGNIFICA. CERTO I MODELLI NON SONO UN GRANCHE, MA AD ESEMPIO IL CIELO E 10 VOLTE MEGLIO DI QUELLO DI RTCW!
NON ESISTONO MOD PER UNREAL? OVVIAMENTE PER SINGLE?

UN ALTRO GIOCO VECCHIO KE HO PROVATO E' THE SIN...DEVO DIRE CHE SONO RIMASTO NUOVAMENTE AFFASCINATO, LA GRAFICA A MIO PARERE E' MEGLIO DI QUELLA DELL'AMICO HALF LIFE (AMICO PERKE' UTILIZZANO LO STESSO MOT.GRAF.)

DITE LA VOSTRA...IO HO DETTO LA MIA!!!!

(IN SIN VI RICORDATE IL TRUCCHETTO CON LA TIPA NELLA VASCA??? :pig: )

Grem
30-01-2003, 16:50
Weee! Non urlare, togli il CAPS-LOCK! :D

Originally posted by "pozzy666"

(IN SIN VI RICORDATE IL TRUCCHETTO CON LA TIPA NELLA VASCA??? :pig: )

Si. :p

pozzy666
30-01-2003, 17:00
GUARDA KE HO SCRITTO IN MAIUSCOLO, proprio perrchè volevo urlare la mia EMOZIONEEEEE!!!
EHHHHHHHHHHHHHH
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhh
IHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

TIPITIPATIPUTIPU TIPATIPITU .....ecc

thotgor
30-01-2003, 18:09

GUARDA KE HO SCRITTO IN MAIUSCOLO, proprio perrchè volevo urlare la mia EMOZIONEEEEE!!!
EHHHHHHHHHHHHHH

che trucchetto? :pig:

pozzy666
30-01-2003, 18:50
so ke centrava il noclip!

wolverine
30-01-2003, 20:42
Originally posted by "thotgor"

che trucchetto? :pig:

Usando il noclip si poteva passare attraverso un muro per sorprendere Alexis (la morettona/occhi verdi del gioco) "intrattenersi" da sola nella vasca idromassaggio... ;) :pig:

homerr
31-01-2003, 06:46

EHHHHHHHHHHHHHH

Scusa, qui non siamo al circo...
Leggiti bene il regolamento e comportati come gli altri, grazie!

pozzy666
31-01-2003, 09:43
Dai non puoi ammonirmi per questo, non siamo ad Alcatraz...
Io non ho offeso nessuno e sicuramente chiunque lo può dichiarare!
Ci sono persone che usano linguaggi provocatori, io per una semplice cosa (ripeto non credo di aver offeso nessuno) vengo "multato".
Ho capito ke c'è un regolamento, ma un po' di buon senso ci vuole da entrambe le parti. Grazie!!

Io rimango della mia idea! :mad:

asndc
31-01-2003, 10:18
Non è il volume delle parole che conta ma la qualità.

wolverine
31-01-2003, 11:08

Dai non puoi ammonirmi per questo, non siamo ad Alcatraz...
Io non ho offeso nessuno e sicuramente chiunque lo può dichiarare!
Ci sono persone che usano linguaggi provocatori, io per una semplice cosa (ripeto non credo di aver offeso nessuno) vengo "multato".
Ho capito ke c'è un regolamento, ma un po' di buon senso ci vuole da entrambe le parti. Grazie!!

Io rimango della mia idea! :mad:

Non ti ha detto che hai offeso qualcuno... semplicemente di non dare di testa (circo) ;) :)

pozzy666
31-01-2003, 11:41
Qui non siamo al circo....?
Non c'è bisogno di intervenire allora!

Poteva pure non scrivere nulla e non cambiava niente.....forse faceva........lasciamo stare va! Non voglio arrabbiarmi!

Cmq a mio parere un moderatore è giusto che intervenga in altri casi, non in questo!

:p

pozzy666
01-02-2003, 19:12
Caro moderatore homerr o homerr Moderator, ultimamente si sono viste pagine di illegalità giustamente bloccate....
Voglio sottolineare questo, soprattutto voglio una tua risposta a quanto ho precedentemente scritto!

Qui non siamo al circo? No certo, ma il videogioco è divertimento e i pagliacci come me sono fatti per divertire! :p :p :p ha ha ha ha ha ha!!!
RISPONDI!

wolverine
01-02-2003, 19:25

Caro moderatore homerr o homerr Moderator, ultimamente si sono viste pagine di illegalità giustamente bloccate....
Voglio sottolineare questo, soprattutto voglio una tua risposta a quanto ho precedentemente scritto!

Qui non siamo al circo? No certo, ma il videogioco è divertimento e i pagliacci come me sono fatti per divertire! :p :p :p ha ha ha ha ha ha!!!
RISPONDI!

Non stuzzicare il can che dorme... :D ;) :sofico:

Raven
01-02-2003, 19:30

RISPONDI!

Non è consentito :
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum

2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

Non insistere... stai rischiando....

FreeMan
01-02-2003, 20:13

RISPONDI!

:rolleyes: :rolleyes:

Ora qui da me c'è il CIRCO AMERICANO.. se mi venisse voglia di circo andrei li...

>bYeZ<

Adrian II
01-02-2003, 20:25
Originally posted by "FreeMan"

:rolleyes: :rolleyes:

Ora qui da me c'è il CIRCO AMERICANO.. se mi venisse voglia di circo andrei li...

>bYeZ<
OT: quanto lo odio quel circo!!! :mad: (poi ti spiego :D )

FreeMan
01-02-2003, 20:28
Io non ho detto che mi piace...

>bYeZ<

Adrian II
01-02-2003, 20:30

TIPITIPATIPUTIPU TIPATIPITU??? ti consiglio di visitare il link che ho in sign... :D

ma il trucchetto di sin è solo un caso, cioè c'è il modello della ragazza che dovrebbe stare semplicemente là ferma oppure è fatto apposta per farti vedere la giovincella che si fa il bagno?

in half life (per una curiosità personale) ho usato il noclip per andare nei bagni dove si vedevano solo i piedi dei dottori sotto la porta... ebbene indovinate cosa si sono inventati per evitare di creare altri modelli 3d che stessero su una tazza?.... i dottori sono seduti e scrivono come se fossero seduti al computer... bell'economia... :D

pozzy666
01-02-2003, 20:30
non vorrei essere polemico, mi ha stupito di essere stato precedentemente ammonito da parte di Homerr.
Nient'altro! Non mi sembra di essermi prima comportato come un artista del circo.
Ps La prox volta cercherò la forma privata per la mia contestazione, e mi scuso per non aver fatto ciò. Cmq mi sembra ke c'è stata una piccola esagerazione nei miei confronti. Grazie!

Adrian II
01-02-2003, 20:33

Io non ho detto che mi piace...

>bYeZ<
infatti sono io quello che lo ODIA!!!

Adrian II
01-02-2003, 20:36

non vorrei essere polemico, mi ha stupito di essere stato precedentemente ammonito da parte di Homerr.
Nient'altro! Non mi sembra di essermi prima comportato come un artista del circo.
Ps La prox volta cercherò la forma privata per la mia contestazione, e mi scuso per non aver fatto ciò. Cmq mi sembra ke c'è stata una piccola esagerazione nei miei confronti. Grazie!
se cerchi nei meandri dei miei vecchi post vedrai che anche il mio primo post era completamente i caps-lock... ma per un mio errore, ma l'ho disattivato senza fare storie... non è un monito, solo che mi sembra tu stia esagerando un po'... va bene manifertare la tua felicità, ma sempre in modo contenuto... poi tieni conto che generalmente ogni post dovrebbe avere un senso compiuto, o almeno dare un qualche genere di informazioni... e non limitarsi ad un "Ahhhh, EhhhhhhOhhhhh titita tititu tipatita"

FreeMan
01-02-2003, 20:38

la NETIQUETTE dice chiaramente che MAIUSCOLO=GRIDARE.. e a me hanno insegnato che gridare è da maleducati

>bYeZ<

Adrian II
01-02-2003, 20:41

la NETIQUETTE dice chiaramente che MAIUSCOLO=GRIDARE.. e a me hanno insegnato che gridare è da maleducati

>bYeZ<
ESATTO, HAI PROPRIO RAGIONE :D
ehm... ops..

pozzy666
01-02-2003, 20:45
Io ho urlato la mia felicità!
Penso ke in altri topic ne succedano di peggio! E tutto passa!
Io rimango della mia idea, i moderatori della loro....
tra 2 sec sarò bannato, ma morirò felice! (un po' come il film Braveheart!)
LIBERTAAA'!ops

Cmq la ragazza la vedevi da un monitor della sua casa ke si faceva il bagno!...inquadratura da dietro....(si vedeva la testa e una parte del costume)
Col noclip si poteva entrare in bagno e vederla ke.....ehe! :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:

Adrian II
01-02-2003, 20:50

Io ho urlato la mia felicità!
tra 2 sec sarò bannato, ma morirò felice! (un po' come il film Braveheart!)
LIBERTAAA'!ops
dai.. non prendertela così male... era solo un avvertimento sulle regole del forum, mettiamoci una pietra sopra e dimentichiamoci dell'accaduto,vedi? non sei nè stato bannato nè il 3d è stato chuso, a differenza di braveheart c'è il lietofine...
OT: a proposito.... chi sa quando danno highlander alla tivu? :D m'avete fatto venir voglia...

Cmq la ragazza la vedevi da un monitor della sua casa ke si faceva il bagno!...inquadratura da dietro....(si vedeva la testa e una parte del costume)
Col noclip si poteva entrare in bagno e vederla ke.....ehe! :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
lo devo reinstallare sto gioco :pig: :pig: :pig: :D

pozzy666
01-02-2003, 20:55
il TIPATIPATu lo avevo preso da te! :o

Homerr non mi è simpatico! :mad: (i gusti sono gusti) come mi sono antipatici i Pokemon e Hantaro!

FreeMan
01-02-2003, 21:01

tutto passa?? MA DOVE??????

cmq okkio.. fare braccio di ferro con chi gestisce il forum non è una mossa furba.. se un mod ti dice come comportarti non lo fà in base alla simpatie/antipatie...

>bYeZ<

pozzy666
01-02-2003, 21:05
Tu non mi avresti detto su! e neanke giù!
Ok facciamo così, ho vinto e divento il capo del forum????
no? peccato!

FreeMan
01-02-2003, 21:22

Tu non mi avresti detto su! e neanke giù!

lo avrei detto anche io come l'ho SEMPRE detto in situazioni del genere...

>bYeZ<

pozzy666
01-02-2003, 23:49
mi sembra di fare il braccio di ferro di Monkey Island 4!
Cmq tranqui, mi sono offeso :cry:

W L'OLIO D'OLIVA!

FreeMan
01-02-2003, 23:53
manca la replica di Homerr che immagino arriverà domani.. al momento chiudo tanto e andato tutto in vacca

CLOSED!!

http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/topic_lock.gif

>bYeZ<

homerr
02-02-2003, 12:16

il TIPATIPATu lo avevo preso da te! :o

Homerr non mi è simpatico! :mad: (i gusti sono gusti) come mi sono antipatici i Pokemon e Hantaro!

Quoto questo ma potrei quotare tutti i tuoi saggi nonchè illuminanti messaggi...
Hai sbagliato luogo, ripeto: questo non è un circo, non ci servono buffoni, ok? Non è un luogo dove puoi scrivere tutte le cavolate che ti passano in mente, ok?
Alla prossima sei fuori, se hai qualcosa da dire sul mio operato manda una mail a Paolo Corsini.
Ciao