PDA

View Full Version : 9700 sapphire o hercules....qualke differenza????

neorunner
30-01-2003, 12:21
Visto ke il prezzo è identico tra la 9700 della hercules e quella della sapphire. Quale tra le due mi consigliate????
Qualcuna ha qualke software in bundle migliore???....oppure statisticamente una è leggermente + performante dell'altra??
Voi tra le due quali scegliereste???...io sono + orinetato x la hercules.

ciao da neorunner

Mawerik
30-01-2003, 14:11
Ciao non so dove tu la prendi ma se prezzo uguale intendi da e@@edi' io ho preso sempre a parita' di prezzo la hercules :D dissipatore in rame , dissipatorini su ram.......ma non era nella scatola ma nella busta con tutto ma cd solo i driver niente giochi . Poi il negozziante mi ha detto che a qualcuno puo'arrivare nella scatola ,ma al sottoscritto non interessa! basta che vadi bene :D comunque prendila grande scheda( io arrivo da una GeForce 2) installata senza formattare va tutto e alla grande :D :p che dire GRANDE ATI :sofico: Ciaoz....... :p

neorunner
30-01-2003, 16:07
infatti io intendo proprio quella :D hai beccato il negozio alla grande!!
Io sono passato da una geforce2 mx400 ad una geforce 4 mx440se(ha circa 2 sett. e mezza di vita), ma onestamente non ho notato grandi diff. con la geffo2.....ed ora e x una serie di circostanze ho la possibilità di prendere quella skeda dando la diff. di soldi scontando della roba.
Ed inzialmente ero tentato di prendere la 9500 x via della mod....ma poi ho preferito non riskiare e prendere direttamente la 9700, solo ke ero indeciso sulla marca.
Visto ke tu mi dici ke ha i diss. in rame (ke è meglio!!) allora prendo proprio la hercules.
X i giochi....beh vorrà dire ke cerkero qualke amico ke provveda :D a colmare questa lacuna :D

ciao e grazie x la risposta.

p.s. ke tu sappia in genere la hercules ha problemi con i dissi...cioè montati male come in certe sapphire...dove si è rikiesto lo smontaggio e rimontaggio del dissy???....e poi un'ultima domanda...ma si alimenta dalla skeda madre o come la sorella maggiore si alimenta direttamente dall'alimentatore???

Mawerik
04-02-2003, 18:36
Ciao io ho tolto il dissi per sicurezza per vedere se cera pasta .la hercules ha pasta all'argento io ho spalmato la pasta per bene e ho rimontato il tutto.per i dissi sulla ram non li ho toccati non mi fido ;) per l'alimentazzione e' alimentata direttamente alla scheda tramite la presa come quella per il floppy che e' dentro alla confez..... :D comunque prendila alla grande :D :D GRANDE SCHEDA.............grande ati ciaozzzz!!!!!!! ;)

neorunner
04-02-2003, 18:45
l'ho montata stamattina....miiiiiiiiiiiiii ke fico!!!! :D

ciao da neorunner

neogen
04-02-2003, 21:29
Io ho una Hercules e ti dico che non ho ancora avuto modo di usare un gioco che potesse mostrare la sua immane potenza.

Aspetto giovedì per U2.

neorunner
04-02-2003, 23:08
Siamo in due :D .... ank'io sto aspettando ardentemente quel giokillo.
Tieni presente ke io vengo da una geffo4 mx440se...quindi la differenza c'è e si vede :p

ciao da neorunner

PSYCOMANTIS
05-02-2003, 00:39
HERCULES RULEZZZZZZZZ!!!!! :D

Mawerik
05-02-2003, 14:33
Hercules Rulezzzzz!!!!!!!!!!!!& Gigabyte ga-8pe667 ultra Rulezzzzzzz!!!!!!! :D Ciaoz... ;)