View Full Version : 9700 sapphire o hercules....qualke differenza????
neorunner
30-01-2003, 12:21
Visto ke il prezzo è identico tra la 9700 della hercules e quella della sapphire. Quale tra le due mi consigliate????
Qualcuna ha qualke software in bundle migliore???....oppure statisticamente una è leggermente + performante dell'altra??
Voi tra le due quali scegliereste???...io sono + orinetato x la hercules.
ciao da neorunner
Ciao non so dove tu la prendi ma se prezzo uguale intendi da e@@edi' io ho preso sempre a parita' di prezzo la hercules :D dissipatore in rame , dissipatorini su ram.......ma non era nella scatola ma nella busta con tutto ma cd solo i driver niente giochi . Poi il negozziante mi ha detto che a qualcuno puo'arrivare nella scatola ,ma al sottoscritto non interessa! basta che vadi bene :D comunque prendila grande scheda( io arrivo da una GeForce 2) installata senza formattare va tutto e alla grande :D :p che dire GRANDE ATI :sofico: Ciaoz....... :p
neorunner
30-01-2003, 16:07
infatti io intendo proprio quella :D hai beccato il negozio alla grande!!
Io sono passato da una geforce2 mx400 ad una geforce 4 mx440se(ha circa 2 sett. e mezza di vita), ma onestamente non ho notato grandi diff. con la geffo2.....ed ora e x una serie di circostanze ho la possibilità di prendere quella skeda dando la diff. di soldi scontando della roba.
Ed inzialmente ero tentato di prendere la 9500 x via della mod....ma poi ho preferito non riskiare e prendere direttamente la 9700, solo ke ero indeciso sulla marca.
Visto ke tu mi dici ke ha i diss. in rame (ke è meglio!!) allora prendo proprio la hercules.
X i giochi....beh vorrà dire ke cerkero qualke amico ke provveda :D a colmare questa lacuna :D
ciao e grazie x la risposta.
p.s. ke tu sappia in genere la hercules ha problemi con i dissi...cioè montati male come in certe sapphire...dove si è rikiesto lo smontaggio e rimontaggio del dissy???....e poi un'ultima domanda...ma si alimenta dalla skeda madre o come la sorella maggiore si alimenta direttamente dall'alimentatore???
Ciao io ho tolto il dissi per sicurezza per vedere se cera pasta .la hercules ha pasta all'argento io ho spalmato la pasta per bene e ho rimontato il tutto.per i dissi sulla ram non li ho toccati non mi fido ;) per l'alimentazzione e' alimentata direttamente alla scheda tramite la presa come quella per il floppy che e' dentro alla confez..... :D comunque prendila alla grande :D :D GRANDE SCHEDA.............grande ati ciaozzzz!!!!!!! ;)
neorunner
04-02-2003, 18:45
l'ho montata stamattina....miiiiiiiiiiiiii ke fico!!!! :D
ciao da neorunner
Io ho una Hercules e ti dico che non ho ancora avuto modo di usare un gioco che potesse mostrare la sua immane potenza.
Aspetto giovedì per U2.
neorunner
04-02-2003, 23:08
Siamo in due :D .... ank'io sto aspettando ardentemente quel giokillo.
Tieni presente ke io vengo da una geffo4 mx440se...quindi la differenza c'è e si vede :p
ciao da neorunner
PSYCOMANTIS
05-02-2003, 00:39
HERCULES RULEZZZZZZZZ!!!!! :D
Hercules Rulezzzzz!!!!!!!!!!!!& Gigabyte ga-8pe667 ultra Rulezzzzzzz!!!!!!! :D Ciaoz... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.