View Full Version : Fissate le basi per HyperTransport 2.0
Redazione di Hardware Upg
30-01-2003, 10:50
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9182.html
Alla Platform Conference AMD espone le basi di HyperTransport 2.0, nuovo protocollo di comunicazione ad alta banda per i bus di sistema
Click sul link per visualizzare la notizia.
pirolisi
30-01-2003, 10:55
peccato i bug dovuti alla giovinezza del chipset...ma è davvero un must per proci amd
Sig. Stroboscopico
30-01-2003, 10:57
se un pin si piegasse per peso delle informazioni trasmesse butteremmo in orbita 5 Gb di dati al secondo!
^___^
eheheheheheh!
domanda stupida.. mi potresti elnecare i BUG.. uno per uno, specificando la fonte di provenineza delle tue informazioni??
grazie
non vorrei offenderti, ma in bug dovuti alla GIOVINEZZA
del chipset...devi proprio spiegarceli....
aspetto con ansia tue delucidazioni!!!
ciao!
tra l'altro.. proprio giovane non è.. dato che è un evoluzione dell'NFORCE 1 di 12 mesi fa...
quindi....sarà che la giovane età è la tua?? e non quella del chipset???
buona giornata!
Magari si riferiva all'nforce1 invece ke al 2... ma è prerogativa dei frequentatori di questo forum "assalire" gli altri?!?!
Più che prerogativa di assalire gli altri, è prerogativa sparare ca@@ate per dire "ho partecipato anch'io" e cercar di far vedere agli altri che "anchio ne capisco" ... per questi e altri motivi i thread di questo forum diventano sempre meno portatori di informazioni ...
Per la notizia ... ottimo ... spero possiamo vedere queste tecnologie non solo su workstation&server ma anche sulle nostre macchine a prezzi adeguati ...
Aspettiamo ancora informazioni sui bugs ... forse sarà un possessore di un chipset VIA :)
condivido la quesione caxxata, l'Hypertransport non ha alcun baco e quant'anche fosse che l'nforce ha bachi (mai sentiti),di certo il problema andrebbe relazione al chipset, ai drivers, ai bios, alla qualità costruttiva della mobo, ecc..
JOJO, se rileggi i miei post.. puoi constatare palesemente il mio tono amichevole ed ironico... puoi capire chiaramente CHE NON STO ASSALENDO NESSUNO!
se per te questo è assalire.. sarei curioso di sapere come parli quando ti esprimi cordialmente...!!
ciao!
pirolisi
30-01-2003, 12:05
innanzitutto calma ..non mi riferivo a particolari bug che compromettono la stabilità del prodotto in generale...semplicemente al fatto che per sfruttare a pieno le potenzialità del chipset e risolvere alcuni problemi ho dovuto faticare parecchio con la mia epox 8rda+...quindi non c'è bisogno di sparare a zero...anche perchè è un bravissimo cantante...non mi sento assalito...e se ho detto bug...magari era il temine meno azzeccato...
altro che bug........l'nforce2 è un chipset che stupisce per la stabilità....praticamente perfetto
pirolisi
30-01-2003, 12:11
miiii....allora siete sordi?...chiedo venia a chiunque abbia inventato la parola bug....ma il termine non era quello, gaus cmq per esprimere toni amichevoli e scherzosi ci sono gli emoticons...vabbè ma è tutto un'altro discorso
scommetto che la battuta di Zero l'hai sentita stamattina a 105 Friends :P sennò sarebbe una caso della vita...
Ragazzi non accapigliatevi, in fondo ZERO DEFECTS non li ha nessuno!( a parte AMIGA....per chi ha orecchie da intendere)
:)
Che ne pensate della Chaintech con il RAID???
pirolisi
30-01-2003, 12:28
magari sono l'unico che ha avuto problemi con l'nforce 2....ma il fatto che la stessa epox...manifacturer (non sò se si dice così)della mia mobo abbia rilasciato già un pò di bios...è segno...che sfruttata a pieno ed esente da difetti non è...ma magari mi sbaglio anche adesso
Jackmore
30-01-2003, 12:40
io ho questa scheda e devo dire che va perfettamente senza problemi di sorta, inoltre posso dire che l'hypertransport funziona egregiamente sopratutto con la mia WinTV (non posso dire la stessa cosa con i chip-set Via :( )
Naybet El Hassir
30-01-2003, 12:45
x pioshin:
Mai sentito parlare di "Guru Meditation"? :cool:
Comunque sia Amiga rulez FOREVER!
P.S.: Sei come il mitico Jay che divideva l'hardware dal software? :)
Rottweiler
30-01-2003, 12:53
:) :) :)
non male, magari avranno anche le specifiche "libere" per gli sviluppatori del pinguino amico...
Gaus... io sono JoJo, non JOJO... siamo 2 persone differenti del forum :D :D :D
Cmq tutto ok!! (x skerzare metti anke qualke faccina ogni tanto almeno si capisce.. sai com'è... le parole lette non hanno "tono") :D :D
ok.. metto qualche faccina..:):):)
cmq, non era mia intenzione DARE DEL CAZZARO.. ho fatto esattamente l'opposto, ho dato all'utente modo di replicare, per capire se effettivamente pensava seriamente a quello che ha scritto.. oppure si era espresso male..!!
alla fine ho avuto ragione..SI è ESPRESSO male.. e per giunta non 'c'è stato bisogno di DARE DEL CAZZARO PREVENTIVAMENTE!!!
^_________^
ciao!
-=Savio=-
30-01-2003, 13:32
BONI!! BONI!!!
Ao, non portatemi sfiga proprio oggi che devo montare la Asus A7N8X deluse presa ieri :)
E io che ho il kt133 di che bug mi dovrei preoccupare ? il mio chipset non ha bug............
perchè è egli stesso un unico Bug :)
Bella la discussione, cmq, io ho un A7V8X, il chipset non è granchè performante ma di bug neanche l'ombra(bios 1010). L'Hypertransport di bug non ne ha x quello che ne so, l'nForce 2 che è una sua implementazione lamenta qualche problema di stabilità. Ho solo una cavia, i problemi lamentati sono qualche freezata e qualche riavvio saltuario. Dovrebbe bastare un bios o un paio di release di drv, anche se non escono freq come i via... A voi come va?
bLaCkMeTaL
31-01-2003, 01:00
...il sig. Gabriele Sartori sembra un nome e cognome italiano? Ed è presidente dell'Hypertransport!!
Beh...se è così
W l'ITALIA!!!
e' vero... io sono io e lui e lui...
J0J0
con gli zeri ;)
scusate...ma vorrei sapere a questo punto se è meglio la A7N8X o su una scheda con P4 come la P4G8X...SALVE
IN POCHE PAROLE MEGLIO AMD O P4 CON LE SUDDETTE SCHEDE MADRE?:-)
ANCORA UNA COSA...MA LA SCHEDA MADRE AMD SUPPORTERà I NUOVO PROCESSORTI AMD?...SO CHE NON C'ENTRA CON L'ARTICOLO MA MI SERVIREBBE UN AIUTO...GRAZIE
thecatman
02-02-2003, 16:09
spiegatemi una cosa di nforce2: se metto un solo banco di ram va in dual channel ddr e se ne metto 2 no?
cdimauro
02-02-2003, 20:47
E' l'esatto opposto... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.