PDA

View Full Version : La Codemasters ha voluto far la sbrooroonaa!

andreafog
30-01-2003, 07:55
Caro Andrea Ferraro

Grazie per esservi registrati a Codemasters

Siamo felici di annunciare il lancio della nuova
sezione del sito dedicata all'acquisto dei Bonus
Code. Per sole £2.99 sterline, (approssimativamente ¬4.60),
potrete acquistare cheat e sbloccaggio per i vostri
giochi preferiti.

Sblocca tutte le macchine ed i circuiti presenti in ToCA
Race Driver e Colin McRae Rally 3 e vinci tutti gli incontri
di Football Manager Campionato 2003. Questi sono solo alcuni
dei molto codici disponibili.

Con un sistema di acquisto online protetto, č facile e
conveniente comprare i bonus code per ciascuno dei tuoi
giochi Codemasters preferiti.
https://secure.codemasters.com/bonuscodes

Buona giornata,
Joy Armitage
Code M Team
codem@codemasters.com

Guardate che bella sorpresa, che mi sono ritrovato stamattina, sapevo che c'era qualche metodo stato per abilitare i cheat in Colin McRae 3, ma che fosse a pagamento.
Spero vivamente che non li compri nessuno sti cacchio di codici, cosģ si torna al vecchio metodo.
Ma guarda te questi strapuorci :pig:
Io intanto per non saper nč leggere nč scrivere li ho mandati praticamente affanculo (perņ se gli ho scritto una mail almeno di scrivere sono capace :D )

cerbert
30-01-2003, 09:11
Ma che carini: gli compri il gioco, ti registri regalandogli praticamente i tuoi dati personali, e loro chiedendoti "solo" 2.99£, sono disponibili a farti entrare nell'area "cheat e trucchi" della loro community.

E io che non credevo a Babbo Natale...

:rolleyes: :muro: :D

yamaz
30-01-2003, 10:46
Per fare sta genialata hanno inventato un metodo che varia dinamicamente i codici da inserire in base a una specie di "serial" che cambia ogni tot copie del gioco....io spero che non ci sia qualcuno tanto idiota da regalargli i soldi per un cheat. E' davvero vergognoso http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/frown2.gif

pippicalzelunghe
30-01-2003, 18:03
ragą il signor GRATIS mi sa che č morto!!!!!!!!

Triste notizia, ma č la veritą!!!!!

Ormai tutte le aziende non sanno pił come fare per avere maggiori profitti!!!!
Cosa volete che gli importi sapere che quattro giocatori non compreranno i codici!!!! Vedrete che ci sarą sempre qualcuno che li comprerą!!!

andreafog
31-01-2003, 07:50
I lambacioni comprano i codici, io senza codici vivo lo stesso. Certo se li avessi magari li userei, ma da qui a spendere dei soldi per ste cagate.

E dire che la codemasters č una ditta solida, se si attaccano a queste bassezze. Bah. Rimango perplesso.